Please select a page for the Contact Slideout in Theme Options > Header Options
Filters

Showing 1–12 of 13 results

Visualizza 12/24/Tutto

1-12 of 13 products

  • – AGNOCASTO PLUS –

    , , , ,

    AGNOCASTO PLUS
    100 op. – 400 mg/op. –
    Vitex agnus-castus ( frutti ) polvere 200 mg
    Vitex agnus-castus ( frutti ) estratto secco 200 mg (0,5% agnuside)

    EFFETTO FISIOLOGICO: Contrasto dei disturbi del ciclo mestruale.

    Indicazioni Principali: sindrome premestruale,disturbi neurovegetativi della menopausa .
    Avvertenze: non eccedere la dose raccomandata per l’assunzione giornaliera. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

    18,60 
  • – BIANCOSPINO PLUS PER LA REGOLARITÀ DELLA PRESSIONE ARTERIOSA 100 CAPSULE VEGETALI

    , , , , ,

    Effetto fisiologico: Regolarità della pressione arteriosa. Regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Rilassamento e benessere mentale.

    15,10 
  • Sold out

    – CARCIOFO Cynara scolymus

    , , , ,

    Effetto fisiologico: Favorisce la funzionalità digestiva ed epatica.Eliminazione dei gas intestinali. Funzione depurativa dell’organismo.

    Metabolismo dei lipidi. Antiossidante.

    18,00 
  • -Co-Boron®-

    , , , ,

    Complemento alimentare ottenuto da colture di lieviti saccaromiceti arricchite in Boro, Co-Boron® è indicato per fornire un apporto supplementare alla razione alimentare di Boro.

    Il Boro è un minerale che ricopre numerose funzioni nel corpo umano; l’assunzione di Boro è particolarmente importante in caso di menopausa, malassorbimento di Calcio, osteoporosi ed altre forme di demineralizzazione ossea.

    Apporto di minerali per 100 g e per dose giornaliera pari a 2 capsule
    Boro
    0,25 g (1 mg per 2 capsule)
    Modalità di assunzione

    Si consiglia l’assunzione di 1-2 capsule di Co-Boron® al giorno.

    Contenuto:30 capsule da 200 mg.
    16,40 
  • -Trifoglio rosso plus Centofiori-

    , , , ,

    Il trifoglio rosso allevia sindrome premestruale e menopausa

    Il trifoglio rosso allevia i sintomi della sindrome premestruale, come dolore al seno, gonfiore, nervosismo. Stimola la mineralizzazione ossea, aiutando a curare e prevenire l’osteoporosi. La sua ricchezza in isoflavoni ed estrogeni, ormoni coinvolti in primo piano nel processo riproduttivo, promuove la fertilità e contrasta i disturbi della menopausa, come vampate di calore, nervosismo e anche i sintomi depressivi. Per contrastare i disturbi femminili, specie della menopausa, si consiglia il trifoglio standardizzato nella concentrazione di 40-80 mg di isoflavoni.

    19,70 
  • Sale

    Briomix – Ginseng Composto-Tonico adattogeno

    , , , ,

    Integratore alimentare a base di Ginseng ed Eleuterococco, ad azione tonico-adattogena

    Modo d’uso: Assumere 25 gocce 3 volte al giorno diluite in poca acqua

    19,00  18,00 
  • Sale

    CAPELLI, UNGHIE, PELLE 16 VITAMINE E 6 MINERALI CON ZINCO GLUCONATO

    , , , ,

    I capelli sono, con le unghie e la pelle, lo specchio del nostro stato nutrizionale ed emotivo.

    Quando stiamo male, stanno male anche loro: fragili e secchi, i capelli, si spezzano e possono addirittura cadere. Altri disturbi non meno importanti possono capitare alle unghie e alla pelle.

    Se poi si pensa all’inquinamento atmosferico, all’uso di prodotti di igiene e bellezza aggressivi e all’invecchiamento si vede quanti sono i veri nemici del nostro aspetto.

    Una alimentazione equilibrata, variata e un sano stile di vita favoriscono l’attività ed il ricambio naturale delle nostre cellule e sappiamo quanto le vitamine, i minerali e gli aminoacidi ingeriti contribuiscono al loro metabolismo. Alcune di queste sostanze, più di altre, come le vitamine A, C, il gruppo B, l’acido folico, il coenzima Q 10, la colina, la niacina e minerali come il ferro, il magnesio e lo zinco agendo sulla salute di capelli, unghie e pelle migliorano visibilmente il nostro aspetto.

    21,50  19,90 
  • Sold out

    ELEUTEROCOCCO PLUS Centofiori

    , , , , ,

    EFFETTO FISIOLOGICO:La Rhodiola rosea è una pianta dalle proprietà tonico-adattogene, come l’Eleuterococco e il Ginseng, perché aiuta e sostiene l’organismo a reagire bene in caso di stress psico-fisico, efficace come ausilio nella capacità di adattarsi ai cambiamenti e sfruttare al meglio le proprie energie. Inoltre stimola e potenzia le difese immunitarie, migliora la resistenza e la risposta alla fatica, agendo sia sul piano fisico sia su quello mentale. La Rhodiola roseaha un effetto energizzante e rinvigorente, soprattutto nel predisporre l’organismo a sopportare la stanchezza, innalzando la soglia di tolleranza. Vediamo insieme proprietà e benefici.

    17,20  17,00 
  • Sale

    EQUIDON da 100 cps

    , , , ,

    Trifoglio rosso proprietà
    I fiori del trifoglio rosso sono ricchi di flavonoidi, derivati della cumarina e glicosidi cianogenici. Il fitocomplesso della pianta è inoltre caratterizzato da isoflavoni come formononetina, daidzeina e soprattutto biocianina, che una volta assorbita si trasforma in genisteina, un fitoestrogeno dotato di un potere antiossidante tre volte superiore a quello della vitamina C . Inoltre il trifoglio rosso è una fonte ricca di calcio, cromo, magnesio, niacina, fosforo, potassio, silicio, tiamina e vitamina A, vitamina B-12, vitamina E, K e C.
    Agnocasto allevia anche i malesseri della menopausa
    L’agnocasto è un valido alleato contro le noiose “caldane” e la costellazione dei sintomi circolatori tipici della menopausa, come gambe pesanti, ritenzione, palpitazioni e aritmie.

    22,20  21,00 
  • Sold out

    Lampone BASEGEMMO

    , , , , , ,

    Descrizione

    Lampone  Rubus ideaus– CENTO FIORI

    30 ml

    Dose consigliata: 5-20 gocce due tre volte al giorno diluite in acqua

    La gemmoterapia utilizza il Rubus idaeus per la sindrome premestruale e i suoi sintomiIl Rubus idaeus, (il lampone in gemmoderivato è chiamato col nome botanico latino) agisce sul sistema ormonale femminile, in quanto è un regolatore dell’asse ipotalamo-ipofiso-gonadico e della secrezione ovarica, e perciò trova impiego in tutte le disendocrinie della sfera sessuale della donna e in ogni necessità di riequilibrare il ciclo mestruale.

    18,20 
  • Lesan el Tour – Olio di Borragine in Capsule

    , , , ,

    Complemento alimentare ricco di acidi grassi essenziali polinsaturi della serie omega-6, composto da olio di semi di Boragine, 100% da agricoltura biologica.

    Un’alimentazione carente in alcuni acidi grassi può tradursi in diverse anomalie e disfunzioni che si manifestano anche a livello cutaneo; è per questo molto importante assumere nella dieta un adeguato apporto di acidi grassi polinsaturi. Lesan-el-Tour® è un complemento alimentare indicato per fornire un supplemento alla razione alimentare di acidi grassi polinsaturi indispensabili omega-6 che non possono essere sintetizzati dall’organismo e devono quindi essere apportati tutti i giorni dall’alimentazione.

    Olio di Boragine Lesan-el-Tour® è, inoltre, un ottimo alleato per le donne che soffrono di mestruazioni irregolari e dolorose.

    Informazioni nutrizionali

    Valori medi per 100 g e per 2 capsule.

    Olio di semi di Boragine: 100g | 1 g (2 capsule)

    24,90 
  • Medigem – CENTO FIORI

    , , , , , ,

    Descrizione

    Medigem – CENTO FIORI

    30 ml

    Dose consigliata: 5-20 gocce due tre volte al giorno diluite in acqua

    Le gemme del Noce manifestano proprietà antinfettive e antinfiammatorie: sperimentalmente stimolano le cellule epatiche di Kupffer, svolgendo quindi un’importante azione di drenaggio. Utile per trachea, bronchi, pelle, pancreas, intestino.

    Attivo contro lo stafilococco e lo streptococco e nei confronti dei germi che si sviluppano a livello delle mucose, in particolare a livello di trachea e bronchi, ilgemmoderivato di noce (Juglans regia) risulterà indicata nel trattamento di  tracheobronchiti, otiti e sinusiti. Per le sinusiti può essere affiancato da Carpinus betulus.

    Per un trattamento generale della bronchite cronica invece è più indicata l’associazione del gemmoderivato di noce in quanto buon antinfettivo che agisce contro i germi che abitualmente si sviluppano a livello della mucosa tracheale e bronchiale, congemmoderivato di Ribes nero, per la sua più volte citata azione antinfiammatoria generale: generalmente ognuno ha come posologia 50 gocce diluite in acqua, sorseggiando lentamente, mattina e sera.

    Secondo Bruno Brigo, le gemme di Noce sono conosciute e da tempo utilizzate per le loro proprietà depurative che si manifestano soprattutto a livello della pelle.

    Rimedio di suppurazione, l’azione del gemmoderivato di noce viene sfruttata nella terapia dell’eczema infetto, nell’acne pustolosa, nell’impetigo e in ogni alterazione cutanea con trasudazione siero-ematica (che si riscontra in genere nella fase di cicatrizzazione di una piaga o di una ferita in genere, ulcere ecc.).

    Per l’eczema infetto di solito è consigliabile l’associazione del gemmoderivato di noce con il gemmoderivato di ribes nero. Per le proprietà antisettiche e antiflogistiche e di miglioramento del trofismo cutaneo risulta estremamente efficace nel trattamento generale dell’acne. Altre segnalazioni sono rappresentate dall’iperidrosi e dalle micosi. Le gemme infatti manifesterebbero, oltre alle note proprietà eudermiche, attività inibente nei confronti dei miceti.

     

    19,20 
Richiedi una consulenza!