Please select a page for the Contact Slideout in Theme Options > Header Options

Apparato respiratorio

Filters

Showing 1–12 of 18 results

Visualizza 12/24/Tutto

1-12 of 18 products

  • Sale

    – PROTEGGOVIT-

    , , , ,

    Integratore alimentare con Vitamina C e D, Selenio e Zinco e Cisto che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.

    100 capsule

    DESCRIZIONE PRODOTTO

     

    Integratore alimentare utile per coadiuvare le difese immunitarie dell’organismo con vitamina C, biotina, L-Metilfolato di calcio, vitamine B (B3, B1, B2, B5, B6 e B12, vitamina D3, cisto, lievito selenio e zinco.

    La vitamina C, la vitamina D, il selenio, lo zinco, la vitamina B6 e la vitamina B12 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
    Il cisto invece favorisce la funzionalità delle vie respiratorie e la fluidità delle secrezioni bronchialiantiossidante.

     

    20,20  19,00 
  • – acerola plus 17%

    , , , , ,

    EFFETTO FISIOLOGICO: favorisce le naturali difese dell’organismo. Antiossidante.
    Avvertenze: non eccedere la dose raccomandata per l’assunzione giornaliera. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni..

    19,50 
  • Sold out

    – ECHINACEA PIANTA INTERA – GOCCE Difese dell’ organismo

    , , , , , ,

    ffetti fisiologici di Echinacea angustifolia (parte aerea e radici) come riportati nelle linee guida ministeriali

    (Decreto dirigenziale Min. Salute 9.1.2019 – Allegato 1)

    Naturali difese dell’organismo.Funzionalità delle vie urinarie.
    Funzionalità delle prime vie respiratorie.

    18,00 
  • – Scifrut sciroppo – Cento Fiori

    , , , ,

    Descrizione

    Scifrut sciroppo – Cento Fiori

    Ingredienti: fruttosio,acqua,Thymus vulgaris sommità fiorite,aucalyptus globulus foglie,althea officinalis radice,glycyrrhiza glabra radice,Pinus sylvestris gemme,inula helenium radice,marrubium vulgare sommità fiorite,drosera rotundifolia parte aerea,Foeniculum officinale frutti,Citrus aurantium varietà dolce scorza olio essenziale.

    Effetto fisiologico: può favorire le funzioni fisiologiche dell’apparato respiratorio e la fluidità del muco

    Dosi consigliate: 1 cucchiaino 3-4 volte al di

    14,50 
  • Sold out

    -Alloro 5 ml olio essenziale-

    , , , , ,

    Caratteristiche

    Olio essenziale di alloro, 100% puro, naturale e totale proveniente da coltivazioni biologiche.

    Principali proprietà dell’olio essenziale di alloro

    Digestivo, stomachico, carminativo, espettorante, antisettico, stimolante, sudorifico, antireumatico.

    ALLORO: Nella mitologia, l’Alloro è dedicato al sole. Era un simbolo di pace e di vittoria e ha occupato un posto di rilievo accanto alle personalità vittoriose: generali, imperatori (Giulio Cesare, Napoleone …), poeti, studiosi … Gli studenti che hanno ottenuto un diploma universitario sono sempre stati coronati di Alloro.

    Dà fiducia a coloro che sottovalutano le loro capacità intellettuali o che hanno difficoltà a esprimersi verbalmente. Aiuta a superare i propri limiti.

    .Sviluppa il coraggio di affrontare un test a pieni voti.

     Sviluppa l’intuizione e l’ispirazione.

    Rafforza la capacità di concentrazione e di memoria.

    Modalità d’uso

    Per cosmesi: 15-20 gocce in 50 ml di olio vegetale, crema, shampoo e bagnodoccia neutri. Per ambienti: 10 gocce in una lampada per aromi e vaporizzatori, per aromatizzare una stanza.

    Contenuto : 5 ml.

     

    19,70 
  • Sold out

    -Angelo di luce 5 ml miscela o.e.-

    , , , , ,

    Miscela di oli essenziali 100% puri. Prodotto cosmetico. Uso esterno.

    Caratteristiche

    Miscela di oli essenziali 100% puri, naturali e totali di: arancio dolce, bergamotto, canfora, iris, lavanda, ecc. Dall’effetto rasserenante e dal profumo delicato e erbaceo.

    Modalità d’uso

    Per cosmesi: 10-15 gocce in 50 ml di olio vegetale, crema, shampoo e bagnodoccia neutri. Per ambienti: 10 gocce in una lampada per aromi e vaporizzatori, per aromatizzare una stanza.

    11,20 
  • -CURCUMA plus – CURCUMA LONGA Centofiori-

    , , , , ,

    L’attivita’ antinfiammatoria, è stata evidenziata sia nelle infiammazioni acute che croniche. Per l’infiammazione acuta è stata provata nell’edema plantare indotto da carragenina, per l’infiammazione cronica è stata provata nell’artrite da formolo e nell’infiammazione da granulomi. In un esperimento in vitro è stato dimostrato che la curcumina è in grado di diminuire l’attività delle cicloossigenasi e a dosi leggermente più alte di bloccare le lipossigenasi. Risulta quindi una duplice azione dosedipendente, sulla cicloossigenasi come gli antinfiammatori non steroidei; sulle lipoossigenasi , sui quali agiscono gli antinfiammatori steroidei, questo la rende un antinfiammatorio molto interessante anche in considerazione dlla bassa tossicità

    INDICAZIONI
    Intossicazioni epatiche; infezioni virali, ittero, insufficienza epatica, alterazioni alle pareti dei vasi.
    Contenuto :100 op. – 400 mg/op.

    27,70 
  • -Equilat®-

    , , , ,

    Complemento alimentare a base di latte di cavalla, alimento ricco in proteine e naturalmente contenente vitamine e minerali. È un alimento di alto valore biologico ricco in sostanze nutrienti naturali in giusto equilibrio e di facile assimilazione.

    Indicato per: attività sportiva intensa, carenze minerali, stati di debolezza fisica e nervosa, mestruazioni irregolari, depressione nervosa, dimagrimento, alterazioni della pelle, nutrizione dei bambini.

    Dose consigliata: 2 capsule al giorno.

    Ingredienti: latte di cavalla (origine Francia) concentrato da agricoltura biologica. Involucro: idrossipropilmetilcellulosa.

    21,90 
  • -GINKGO BILOBA PLUS-

    , , , , , ,

    EFFETTO FISIOLOGICO : Favorisce la normale circolazione del sangue, la memoria, le funzioni cognitive e la funzionalità del microcircolo.
    Avvertenze: non eccedere la dose raccomandata per l’assunzione giornaliera. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
    Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici consultare il medico prima di assumere il prodotto.
    Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento

     

    23,30 
  • Sold out

    -IMMUNOCENTO- centofiori difese

    , , , ,

    EFFETTO FISIOLOGICO: La vitamina C ,la vitaminaD,il selenio,lo zinco,la vitamina B6 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.  La vit C e la vitamina B6 contribuiscono al normale metabolismo energetico.

    22,50  21,00 
  • -Niaouli bio 10 ml olio essenziale-

    , , , , , ,

    Caratteristiche : nota di cuore

    Profumo: tipico odore canforaceo dolce e fresco.

    Principali Proprietà:

    analgesico, anticatarrle,antireumatico, antisettico,battericida,balsamico, cicatrizzante,diaforetico,espettorante.

    Per la cura della pelle

    L’o.e. di Niaouli è un ottimo rimedio per i problemi dermatologici.grazie alle proprità antisettiche, utile anche per l’Herpes.Acne:

    5 gocce di o.e in 30cc di acqua di rose e utilizzare la miscela come lozione astringente per la pelle del viso, mattina e sera.

    Quantità: 10 ml.

     

    12,50 
  • Sold out

    -Salvia demeter 10 ml olio essenziale itcdx bio Aroma naturale per alimenti. –

    , , , , ,

    Caratteristiche

    Olio essenziale di salvia, 100% puro, naturale e totale, proveniente da coltivazioni biodinamiche controllate.

    Modalità d’uso

    Per alimenti: una goccia è sufficiente ad aromatizzare 100 g/100 ml di alimento/bevanda. Per ambienti: 10 gocce in una lampada per aromi e vaporizzatori, per aromatizzare una stanza. Per cosmesi: 15-20 gocce in 50 ml di olio vegetale, crema, shampoo e bagnodoccia neutri.

    Non contiene

    Aadditivi o sostanze aggiunte.

    Quantità 10 ml.

    SALVIA: Agisce a livello emozionale, sulla nostra creatività permettendoci espressioni ,infonde coraggio per realizzare progetti creativi o sostenere gli esami.

    Nell’antichità, era considerata una pianta sacra. Il suo nome deriva dal latino, salvere, da cui “salvare”, perché creduta benefica per qualsiasi male.

    Nel Medioevo si usava mettere qualche foglia, ricca di olio essenziale, in bocca, prima di andare a dormire, per favorire sogni divinatori o risolutivi di problemi.

    Infatti, uno dei nomi con cui era definita la salvia sclarea anticamente era “occhio chiaro”. Si supponeva che rinforzasse la vista e lo sguardo interiore: che aiutava a “vedere” più chiaramente.

    Gli spiccati effetti sul sistema riproduttivo e nel controllo degli istinti di base comprese le somatizzazioni derivate dal loro disequilibrio distinguono bene la salvia sclarea dalla sorella minore salvia officinale. Questa distinzione è tale da ritenere che il 1° chakra sia il canale di acquisizione energetica preferito dall’olio essenziale da essa derivato.

    A differenza del luogo fisico della sua azione, il basso ventre, la salvia sclarea agisce, a livello emozionale, sulla nostra creatività permettendoci espressioni e “licenze poetiche” degne di artisti nati. Essa apre allo sconosciuto e straordinario. Ottimo supporto per superare le crisi di mezza età e la menopausa, dissolve la paura del cambiamento e dell’ignoto guidandoci con mano ferma e saggia verso una vita coerente con la realtà che ci appartiene attimo per attimo. Decisa fonte di energia e stimolo è vera nemica di paure e paranoie

    15,80