Please select a page for the Contact Slideout in Theme Options > Header Options

dimagranti-drenanti

Filters

Showing all 11 results

Visualizza 12/24/Tutto

11 products

  • Sold out

    – CENTODRENA -Può Favorire la depurazione generale del fegato sangue e reni.

    , , , , , ,

    Integratore alimentare a base di estratti vegetali utile per il drenaggio e la depurazione dell’organismo

    Flacone 100 ml

    18,40  17,00 
  • – ORTICA PIANTA INTERA FIORITA – GOCCE funzionalità articolari e depurative dell’ organismo

    , , , , ,

    ATTIVITÀ PRINCIPALE

    • Diuretiche e depurative; uricolitico.
    • Antinfiammatorie.
    • Stimolanti.

    IMPIEGO TERAPEUTICO

    • Stati infiammatori delle vie urinarie.
    • Malattie reumatiche, gotta.
    • Prevenzione e trattamento della litiasi renale.
    • Ipertrofia prostatica.
    • Ricostituente e rimineralizzante.

    EFFETTI SECONDARI

    Non sono segnalati effetti secondari e tossicità ai normali dosaggi terapeutici. Tuttavia l’ingestione di alte dosi può provocare irritazione gastrica nonché una sensazione generalizzata di bruciore.

    18,00 
  • – SORBUS DOMESTICA (SORBO DOMESTICO) – GEMME-

    , , , ,

    Gemmoderivato di Sorbo: indicazioni principali

     insufficienza venosa arti inferiori: per questa funzione di solito il gemmoderivato di sorbo viene associato al gemmoderivato di castagno, Castanea vesca (per la sua azione sul drenaggio linfatico) nel trattamento dell’insufficienza veno-linfatica a carico degli arti inferiori;

    – nel trattamento delle tromboflebiti: generalmente in associazione al gemmoderivato di olmo (Alnus glutinosa);

    – nel trattamento dell’ulcera varicosa, generalmente in associazione col gemmoderivato di castagno (Castanea vesca) e col gemmoderivato di noce (Juglans regia); in questo caso il gemmoderivato di sorbo viene assunto prima di colazione, quello di noce prima di pranzo e quello di castagno dopo cena, per 2 mesi;

    – nel trattamento delle emorroidi: per il trattamento delle emorroidi di solito il gemmoderivato di sorbo viene associato al gemmoderivato di ippocastano, Aesculus hippocastanum;

    – nei disturbi circolatori della menopausa: viene segnalato come rimedio da prescrivere nella donna in climaterio e in menopausa, in quanto contribuisce ad attenuare la sintomatologia di tipo circolatorio, come cefalea, vampate di calore e ipertensione caratterizzata in particolare da aumento della pressione minima. In caso di turbe circolatorie in genere il gemmoderivato di sorbo viene assunto in acqua prima di pranzo e viene affiancato nella sua azione dal gemmoderivato di mirtillo rosso (Vaccinium vitis idaea, che di solito si assume prima di colazione) al gemmoderivato di castagno (che di solito si assume dopo cena) per cicli da 20 giorni per 2-3 mesi;

    – acufeni (fischi all’orecchio) e sordità sostenute sia da timpanosclerosi, comparsa in seguito a infezioni ripetute, sia da spasmo vascolare accompagnato da vertigini e ronzii (acufeni) (generalmente associato al gemmoderivato di Viburno, Viburnum lantana). La loro azione sulla viscosità del sangue, che diminuiscono, è in parte responsabile, in quest’ultimo caso, del miglioramento della sintomatologia.

    Le gemme di Sorbo sono un grande regolatore della circolazione sono toniche della fisiologica circolazione venosa w per alcuni autori è un rimedio decisamente femminile.

    18,00 
  • – Tisana Drenante-

    , , , ,

    TISANA DRENANTE

    Ingredienti:

    betulla foglie, frassino foglie, tarassaco foglie, menta piperita foglie, calendula fiori.

    Si consiglia la preparazione in infuso (preparazione), utilizzandone un cucchiaio da cucina per tazza.

    Disponibile in confezioni da 50 grammi.

    6,60 
  • Sale

    BRIOGEM Fiordigemma

    , , , , ,

    Briogem Fiordigemma

    Tono e Umore 

    Indicazioni:
    coadiuva le funzioni fisiologiche a livello del sistema nervoso coinvolte nel controllo dell’umore, degli stati di agitazione e in risposta allo stress. Questo puó influenzare positivamente l’umore e gli stati stressanti.

    18,40  17,50 
  • Sold out

    Capsule Griffonia Plus – CentoFiori

    , , , , ,

    EFFETTO FISIOLOGICO: normale tono dell’umore; rilassamento e benessere mentale; rilassamento e sonno; controllo del senso di fame
    Avvertenze: non eccedere la dose raccomandata per l’assunzione giornaliera. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

    La griffonia è considerata un integratore con proprietà utili nella regolazione dell’umore, del sonno e dell’appetito.

    Le sue proprietà derivano in gran parte da un amminoacido, il 5-HTP o 5-idrossitriptofano.

    Questa molecola, il 5-HTP, è un intermedio nella sintesi del triptofano, ossia, molto sinteticamente: noi assumiamo triptofano  con l’alimentazione (è un aminoacido essenziale cioè non prodotto dall’organismo ma introdotto con i cibi), dal triptofano  si sintetizza il 5-HTP che, a sua volta, sintetizza la serotonina. In natura il triptofano si trova nel cioccolato, nell’avena, nelle banane, nei datteri, nello stoccafisso, nella soia, nei semi di zucca e nella Griffonia. Proprio questo componente, il 5-HTP, può quindi far aumentare i livelli di serotonina nell’organismo.

    La Griffonia Simplicifolia è una leguminosa africana, si utilizzano i suoi semi per ottenere l’integratore alimentare.  
    Il triptofano in esso contenuto viene assimilato molto facilmente e raggiunge il cervello e tutti i distretti del corpo.
    La sua azione è rilassante, stimola un sonno ristoratore, placa la fame nervosa, regola il tono dell’umore.

     

     

    22,40  20,00 
  • Sale

    Cell Alt plus (PVB® n°13 ) Di Leo Formato/Confezione: 50ml

    , , , ,
    Integratore alimentare indicato come coadiuvante dei trattamenti per la riduzione della cellulite, e nei casi di ristagno dei liquidi, gambe stanche e pesanti, necessità di drenaggio linfatico, scarsa diuresi. Riduce i problemi legati alla cellulite, contrastando il ristagno dei liquidi interstiziali, grazie ad una riduzione della porosità dei vasi e ad una loro aumentata resistenza, azione legata a: Rosmarinus officinalis (flavonoidi, saponine, terpeni), Juniperus communis (glucosidi flavonici), Hyssopus officinalis (flavonoidi e saponine), Mentha piperita (flavonoidi e derivati terpenici). Riduce il ristagno dei liquidi interstiziali che causano una condizione edematosa, grazie all’azione diuretica di: Rosmarinus officinalis (flavonoidi e saponine), Nasturtium officinale (glucosidi), Cichorium intybus (glucosidi), Juniperus communis (glucosidi flavonici), Hyssopus officinalis (flavonoidi e saponine), Mentha piperita (flavonoidi).
    Migliora l’attività circolatoria (Mentha piperita e Juniperus communis) e riduce l’accumulo di lipidi e di tossine negli adipociti ipodermici, mediante la stimolazione del metabolismo con: Cichorium intybus (la cicorina, glucoside amaro, riduce il livello di zuccheri nel sangue e stimola la funzione epatica), Rosmarinus officinalis (azione colagoga e coleretica) , Nasturtium officinale (azione di stimolazione della tiroide e del metabolismo), Juniperus communis (forte stimolante della funzione epatica, azione dimagrante e ipoglicemizzante), Mentha piperita (azione digestiva e di stimolazione epatica). Infine è bene ricordare l’azione stimolante ormonale del Rosmarinus officinalis.
    17,80  16,00 
  • Sold out

    ELEUTEROCOCCO PLUS Centofiori

    , , , , ,

    EFFETTO FISIOLOGICO:La Rhodiola rosea è una pianta dalle proprietà tonico-adattogene, come l’Eleuterococco e il Ginseng, perché aiuta e sostiene l’organismo a reagire bene in caso di stress psico-fisico, efficace come ausilio nella capacità di adattarsi ai cambiamenti e sfruttare al meglio le proprie energie. Inoltre stimola e potenzia le difese immunitarie, migliora la resistenza e la risposta alla fatica, agendo sia sul piano fisico sia su quello mentale. La Rhodiola roseaha un effetto energizzante e rinvigorente, soprattutto nel predisporre l’organismo a sopportare la stanchezza, innalzando la soglia di tolleranza. Vediamo insieme proprietà e benefici.

    17,20  17,00 
  • Sold out

    GARCINIA CAMBOGIA PLUS-

    , , ,

    Integratore alimentare a base di  estratto di Garcinia Cambogia per favorire l’equilibrio del peso corporeo, il controllo della fame e il metabolismo dei lipidi.

    GARCINIA CAMBOGIA PLUS è un integratore che favorisce l’equilibrio del peso corporeo, il controllo del senso di fame e il metabolismo dei lipidi.

     

    La linea plus è realizzata miscelando la polvere all’estratto secco della stessa pianta. Gli estratti secchi sono preparazioni polverulente, più o meno agglomerate, ottenute per evaporazione totale dei liquidi estrattivi.

    Controllo del peso e drenaggio

    100 capsule

    13,20  12,00 
  • Sold out

    Ribes Nigrum Cento Fiori

    , , , , ,

    PROPRIETA’’
    Le foglie sono dotate di attivita’ diuretica e antireumatica, per la capacita’ di liberare l’ organismo dalle purine e dall’ acido urico in eccesso. Almeno in parte l’ azione diuretica sarebbe dovuta all’ o.e. che sdoppiandosi libera un’ ossidasi attiva sull’ epitelio renale del quale stimolerebbe la secrezione determinando la diuresi. Hanno azione antiinfiammatoria sia per i processi acuti che cronici, si ha la diminuizione dei macrofagi (considerati agenti infiammatori per le sostanze litiche contenute nei loro lisosomi), e di altre cellule infiammatorie. L’ azione antiinfiammatoria e’ sostenuta dai flavonoidi, che si oppongono alla liberazione delle sostanze proflogogene, e alla loro azione vitamino p-simile che determina un miglioramento del microcircolo e della vascolarizzazione. Ha azione antiallergica- antiinfiammatoria per azione sulle catene enzimatiche che producono i prostanoidi, ma anche stimolando il rilascio, da parte delle surrenali, di corticosteroidi attivatori della risposta endogena all’ infiammazione. La proprieta’ ipotensiva e’ stata attribuita ai flavonoidi totali.

    INDICAZIONI
    Sindromi febbrili influenzali; reumatismi; gotta; allergie; fragilita’ capillare.

    16,60  15,00 
  • SCIOGLILIP 100 Capsule favorisce il metabolismo dei lipidi.-

    , , , ,

    Per il controllo del colesterolo, la nostra farmacia ti consiglia di assumere Scioglilip prodotto dalla Centofiori

    Perchè assumere l’integratore Scioglilip 100 Capsule della Centofiori:

    La composizione dell’integratore Scioglilip fatta di Riso rosso fermentato, Monocolina ed estratto di carciofo, permette di avere un effetto fisiologico di metabolismo dei lipidi. Questo effetto favorisce inoltre il controllo del colesterolo riuscendo a riportarlo e a mantenerlo ai valori fisiologici.

    Come assumere l’integratore Scioglilip per controllare il colesterolo:

    Il consiglio dei farmacisti della tua farmacia online di fiducia Farmaciadifiducia.com è quello di assumere una capsula di Scioglilip al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua.

    Essendo la confezione di Scioglilip composta da 100 Capsule, con una singola confezione si possono fare ben 100 giorni di terapia.

    Per valutare al meglio l’effetto dell’integratore della Centofiori Scioglilip, consigliamo di misurare il colesterolo e i trigliceridi prima dell’inizio della terapia e alla fine del trattamento con l’integratore Scioglilip ossia dopo 100 giorni.

    19,30