Please select a page for the Contact Slideout in Theme Options > Header Options

Tisane

Filters

Showing all 3 results

Visualizza 12/24/Tutto

3 products

  • – Tulsi Cleanse 25 filtri

    , , , , ,

    Tulsi Cleanse è una tisana a base di tulsi con erbe purificanti che aiutano a liberare il corpo dalle scorie e dona un senso di leggerezza e benessere.

    È un toccasana per il fegato e per i reni. Lo zenzero le dà un gusto leggermente bitter.

    In tutta l’India, la pianta di tulsi è considerata “La regina delle erbe” ed è venerata come una pianta sacra, un infuso con potere di guarigione.

    Tradizionalmente coltivato in un vaso di terracotta in tutte le case o in giardino, Tulsi (noto anche come Basilico Santo) rinfresca e rigenera. È una pianta ad azione antiossidante, favorisce la funzione digestiva, il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie e la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.

    Dosi e modalità d’uso: Si consiglia di assumere una o due tazze di infusione al giorno, utilizzando una bustina per tazza (circa 200 ml) d’acqua bollente.

    Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

     

    Modo d’uso
    Indicazioni: Integratore alimentare a base di Tulsi, pianta ad azione antiossidante, favorisce la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Effetto tonico-adattogeno, favorisce il metabolismo dei carboidrati. 

    8,20 
  • Sale

    – Tulsi Green Tea Classic – Tulsi e Tè Verde in Bustine Effetto tonico-adattogeno

    , , , , ,

    La combinazione di Tulsi con tè verde Premium ha effetti benefici per la salute, poiché le due piante hanno abbondanza di fito-nutrienti e antiossidanti, che proteggono il corpo dai radicali liberi.

    Questa combinazione supporta naturalmente il sistema immunitario e cardiovascolare e favorisce la disintossicazione.

    Ottimo perché:

    • Azione antiossidante
    • Favorisce la funzione digestiva
    • Il drenaggio dai liquidi corporei
    • La funzionalità delle vie urinarie
    • La regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare
    • Effetto tonico-adattogeno.

    In tutta l’India, Tulsi è considerato “La regina delle erbe”, ed è venerata come una pianta sacra, un infuso con potere di guarigione.

    Tradizionalmente coltivate in un vaso di terracotta in tutte le case o in giardino, Tulsi (noto anche come Basilico Santo), rinfresca e rigenera.

    Contiene caffeina

    Dosi e modalità d’uso: Si consiglia di assumere una e due tazze di infusione al giorno, utilizzando una bustina per tazza ( circa 200 ml ) d’acqua bollente.

    8,20  8,00 
  • Sold out
    Segnaposto
    Segnaposto

    TULSI JASMIN

    , ,

    Tulsi Jasmin 18 filtri box

    TULSI JASMINE Questa miscela dal profumo fiorito di Tulsi, camomilla, gelsomino, accentuata da una lieve fragranza di anice, è perfetta per i momenti romantici o di profonda riflessione, poiché appaga i sensi procurando pace e armonia.

    In tutta l’India, Tulsi è considerato “La regina delle erbe”, ed è venerato come una pianta sacra infuso con potere di guarigione. Tradizionalmente coltivate in un vaso di terracotta in tutte le case famiglia o in giardino, Tulsi (noto anche come Santo Basilico), apporta un delizioso tè e rinfrescante che possiede meravigliosi vantaggi per la salute: supporto del sistema immunitario naturale del corpo,
    alleggerimento del carico negativo di stress; è riportato nelle antiche scritture indiane che risalgono a 5.000 anni fa.

    Nome: Tulsi o Basilico santo (Ocimun sanctum), dal sanscrito “Madre Medicina”.
    Di oltre 100 specie di Basilico santo, tre sono le più comuni e importanti:
    Rama Tulsi (Ocimun sanctum) a foglie verdi, Krishna Tulsi (Ocimun sanctum) a foglie verdi-violacee e Vana Tulsi (Ocimun gratissimum) a foglie verdi molto profumate.

    ORGANIC INDIA è una Azienda nata nel 1997 e situata ai piedi della catena dell’Himalaya, nello stato dell’Uttar Pradesh (India), produce esclusivamente piante Biologiche, seguendo tutta la filiera naturale dalla banca del seme fino al confezionamento del Tulsi in bustine termosigillate, per preservarlo da eventuali contaminazioni e portarlo fino a noi fresco come appena raccolto. La compagnia è composta da 320 persone che operano su 200 ettari di terreni biologici.

    Organic India è certificata dai più importanti Enti mondiali del Biologico e rispettosa dei più severi standard qualitativi di igiene e produzione.
    ORGANIC INDIA è la prima compagnia a portare il Sacro Tulsi nei mercati di tutto il mondo, pronto per essere consumato come una deliziosa bevanda a base di erbe. L’antica ricetta Vedica “Original” consiste nella miscelazione delle tre varietà di Tulsi in parti uguali.

    6,20