Please select a page for the Contact Slideout in Theme Options > Header Options

Difese naturali

Filters

Showing 1–12 of 29 results

Visualizza 12/24/Tutto

1-12 of 29 products

  • .Acido Ialuronico Colloidale Plus Spray 100 ml 1000 PPM

    , , ,
    • ACIDO IALURONICO COLLOIDALE PLUS SPRAY 100 ML 1000PPM

      • Migliora l’idratazione cutanea

      • Aumenta la plasticità dei tessuti

      • Protegge l’organismo da batteri e virus

      • Stimola la formazione di collagene e tessuto connettivo

      Modalità d’uso:
      Spruzzare in bocca fino a 20 spruzzi o sulla parte interessata anche più volte al giorno.

    *Acido Ialuronico che deriva da colture batteriche fermentate

    23,00 
  • .Detergente Intimo

    , , , , , ,

    DETERGENTE INTIMO ARGENTO COLLOIDALE PLUS 40 PPM CON TEA TREE E CALENDULA 250 ML
    -Protettivo
    -Riequilibrante

    15,90 
  • .Zeolite Plus Capsule 200 CAPSULE

    , , , , ,

    La Zeolite è un minerale di origine vulcanica con una struttura cristallina regolare e microporosa, con una quantità molto importante di volumi vuoti interni che gli permettono di intrappolare metalli pesanti.

    PROPRIETA’:

    • DISINTOSSICANTE E DEPURANTE
    • ANTIOSSIDANTE
    • ALCALINIZZANTE
    • ANTIBATTERICA
    • RIMINERALIZZANTE

    La Zeolite Plus Aessere è un valido alleato quotidiano anche per:

    • SPORTIVI, per la sua capacità di ridurre acido lattico e tempi di recupero
    • STUDENTI e LAVORATORI, per essere un tonico naturale e come facilitatore della concentrazione
    • ANZIANI, persone in convalescenza oppure sottoposte a grandi stress

    Recentemente si è scoperta un’efficacia della Zeolite anche a livello topico, sia in ambito antiage che in quello relativo a problematiche della pelle come acne, psoriasi ed eczemi.

    Zeolite Plus è un dispositivo medico ad uso orale destinato a rimuovere con un meccanismo fisico sostanze tossiche e dannose per l’intestino, in quanto ne contrasta l’assorbimento sia nella forma in capsule (di origine vegetale) che in quella in polvere.

    Assieme alla comprovata funzionalità depurativa grazie allo scambio cationico (la zeolite interscambia materiali prelevando quelli già usati nel flusso sanguigno dell’intestino) e all’assorbimento selettivo (intrappola metalli pesanti dannosi per l’organismo come piombo, mercurio, nichel, e tossine provenienti da fumo, alcol ed inquinamento), Zeolite Plus ha confermato una straordinaria efficacia antiossidante sia per uso esterno che per uso topico, grazie alla capacità di contrastare la formazione di radicali liberi.

    ZEOLITE ATTIVATA IN 200 CAPSULE DA 650 mg
    Dispositivo Medico CE n. 888

    Zeolite Clinoptilolite [%] 100 Peso capsula: 0,656 gr. (per 200 capsule*)

    44,00 
  • Actiseed – Fungican

    , , , , ,

    Actiseed Fungican è un integratore alimentare a base di estratti vegetali combinati per favorire un effetto protettivo a livello delle mucose e favorire la naturale regolarità delle funzionalità intestinali.

    Le proprietà dei semi di pompelmo sono state scoperte notando che in un mucchio di compostaggio essi non si decomponevano in quanto ricchi di sostanze che li proteggevano dalla putrefazione.

    Consigli per l’uso: 1 capsula 1-3 volte al giorno insieme a 100 cc di acqua preferibilmente a stomaco pieno.

    Avvertenze: Non assumere in gravidanza. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portatat dei bambini al di sotto dei 3 anni.

    Contiene

    contiene (per 3 vegicaps): 300 mg pompelmo semi, origano 150 mg, tabebuja 150 mg, acido caprilico 120 mg, crespino 75 mg, cannella 75 mg, zenzero 75 mg.

     

    23,00 
  • Nuovo

    ARGENTO COLLOIDALE PLUS SPRAY 100 ML 20PPM

    , , , ,

    ARGENTO COLLOIDALE PLUS SPRAY 100 ML 20PPM

    Dispositivo medico CE n. 718

    • Antibatterico

    • Particolarmente indicato per l’igiene quotidiano del naso e del cavo orale

    • Formato da viaggio

    .modalità d’uso

    Per via orale: ricordandosi di lasciare il prodotto per 30 secondi o anche di più per facilitarne l’assorbimento abbiamo 3 livelli:

    1. Preventivo/rinvigorente: 1 cucchiaio da tè (obbligatoriamente di plastica) per 3 volte al giorno
    2. Per patologie minori (tosse, raffreddore, influenza…) 3 cucchiai da tè per 3 volte al giorno
    3. Per patologie importanti (e dopo consulto medico) fino a 50 ml per 3 volte al giorno
    Per bambini le dosi devono intendersi dimezzate.

    Per via topica:

    – In gocce in caso di ustioni, ferite, acne, eritemi, psoriasi…

    – In spray per gola e naso (e dove è necessario nebulizzare il prodotto)

    Per un lento assorbimento del prodotto si consiglia di imbibire garze o cerotti.

    .caratteristiche

    Aspetto: Liquido trasparente
    Colore: incolore
    Odore: inodore PH: 6.7 (+/- 0.5)
    Additivi: nessuno
    Dimensione particella: 0,50/0,58 nanometri
    Conservanti: nessuno
    Solventi o supporti: nessuno
    Solubilità in acqua: solubile
    Solubilità in olio: insolubile
    Grado alcolico: analcolico

    Argento Colloidale Plus mantiene la stabilità delle sue parti per milione per oltre due anni, oltre che per il pack, per l’utilizzo del potenziale Z (67mv) e di tracce di metalli (oro e platino) che permettono la più alta sinergia del prodotto senza alcuna precipitazione.

    .avvertenze

    Possibili variazioni del colore del prodotto nel tempo sono del tutto naturali.
    Conservare i recipienti ben chiusi e al riparo dalla luce.

    18,50 
  • Sale

    Betacarovit Formato: 100 capsule di 300mg Centofiori

    , , , ,

    DESCRIZIONE

    Betacarovit di Cento Fiori favorisce il benessere della vista. Tagetes erecta azione antiossidante, benessere della vista. Calendula favorisce il trofismo e la funzionalità della pelle.  Contiene la Carota che favorisce il benessere della vista .Il Tagetes erecta  dai cui fiori si ricava la luteina  per le sue proprietà antiossidanti e protettive della vista. La luteina sostanza che si concentra nella macula,la zona centrale della retina, non è sintetizzata dall’organismo umano e deve esser acquistata dagli alimenti che la contengono. Calendula fiori  che favorisce la funzionalità della pelle.

    Indicazioni

    La tintura con l’assorbimento dei sali raggiunge l’equilibrio che in partenza era nella pianta. In questo modo ci si avvicina al totum vegetale più di quanto si riesca con la tintura non calcinata . Si ottiene così un prodotto che contiene un sistema biologico unitario che, senza modificare la posologia abituale, è più attivo e più efficace verso il sistema biologico ricevente.

    Modalità d’uso

    Si consiglia diluite 1 goccia per kg di peso corporeo in acqua.

    26,90  23,00 
  • Sold out

    CENTO FIORI COENZIMA Q10

    , , , , , ,

    Integratore alimentare a base di coenzima Q10, importante antiossidante protegge le strutture cellulari dai radicali liberi.

    DESCRIZIONE PRODOTTO

     

    Il coenzima Q10 incrementa la produzione cellulare di energia, agisce come importante antiossidante protegge le strutture cellulari dai radicali liberi.

    L’Azione antiossidante favorisce la bellezza della pelle e prevenire le rughe, in quanto protegge contro i perossidi che danneggiano il collagene e l’elastina e determinano come conseguenza perdita di elasticità e formazione di rughe sulla pelle.

    Inoltre il coenzima Q10 aumenta la forza di pompaggio del cuore in soggetti con insufficienza cardiaca e previene il rischio di infarto.

     

     

    28,10  25,00 
  • Sale

    CENTO FIORI GINSENG PIÙ INTEGRATORE ALIMENTARE 100 OPERCOLI

    , , , , ,

    PROPRIETA’
    Ha proprietà: toniche psicofisiche, immunostimolante, ipolipidemizzante, ipocolesterolemizzante, ipoglicemizzante, antiaggregante piastrinico e fibrinolitico, antiastenico e antistress aumentando in maniera aspecifica le difese dell’organismo verso gli agenti fisici e ambientali che provocano lo stress e riduce la predisposizione alle malattie. È una pianta adattogena vengono definite come adattogene sostanze che esercitano un’azione sulle funzioni fisiologiche dell’organismo e ne aumentano l’adattabilità in situazioni stressanti, e prevengono l’insorgere di malattie. Tali capacità sono testate nei confronti di vari fattori: caldo, freddo, radiazioni ultraviolette resistenza a virus, batteri ecc. Il ginseng stimola la corteccia surrenale come è dimostrato dalla concentrazione urinaria di corticoidi dopo assunzione dello stesso.

    L’azione adattogena sembra dovuta alla struttura ormonosimile dei ginsenosidi, i quali sarebbero usati dall’organismo per sintetizzare gli ormoni di cui ha bisogno partendo da uno scheletro già formato. Ai ginsenosidi si attribuiscono le proprietà: estrogenosimile; afrodisiaca e di combattere l’impotenza, è stato dimostrato che migliorano l’affluenza di sangue nel corpo cavernoso con un meccanismo che coinvolge l’ossido di azoto.

    La ricerche farmacologiche hanno evidenziato un’attivazione delle funzioni neuropsichiche, agendo inibendo la sintesi di certi neuromediatori mentre per altri ne favorisce il metabolismo. L’effetto tonico sul snc si traduce in un miglioramento del livello di vigilanza, attività mnemonica, capacità di adattamento. La capacità mnemonica potrebbe essere migliorata e mantenuta nel tempo con un uso prolungato, per effetto diretto sul snc e per un effetto periferico: stimolazione del sistema cardiocircolatorio, miglioramento del metabolismo lipidico e glucidico. Il ginseng può essere utile in geriatria dove ai miglioramenti di tono, umore e della memoria, rallenta il processo di invecchiamento soprattutto se precoce.

    24,00  22,00 
  • CENTOCAND favoriscono le naturali difese dell’ organismo

    , , , , ,

    Finalità fisiologiche
    Il prodotto coadiuva le funzioni fisiologiche del sistema immunitario favorendone l’integrità funzionale e supporta i processi fisiologici che l’organismo mette in atto quando incontra organismi microbici e fungini.
    Dosi consigliate
    2 cps due tre volte al di’
    Note Dell’ uncaria: è sconsigliato l’uso in gravidanza e durante l’allattamento per una probabile azione sulla muscolatura dell’utero e sulla lattazione. Il sovraddosaggio può provocare diarrea. In seguito ad assunzione prolungata è stato segnalato un lieve calo in vitamina a. L’ angelica archangelica ad alte dosi può essere abortiva, per la presenza di furocumarine ad azione fotosensibilizzante durante l’ assunzione evitare l’esposizione prolungata ai raggi solari.

    17,60 
  • Clorofilla Liquida – Estratto Alcolico di Leo

    , , , , , , ,

    Ha una composizione molto simile al sangue umano e come tale è molto utile per rinforzare l’organismo o agire come un vaccino se assunta preventivamente.

    Può essere utile dopo una influenza o dopo aver assunto antibiotici per ripristinate le difese immunitarie o come ricostituente in caso di anemia.

    Modo d’uso:
    30 gocce in poca acqua prima di colazione e 30 gocce in poca acqua prima di pranzo.

    Confezione: 50 ml

    Note del produttore: La Clorofill , non va tenuta in frigo neanche dopo apertura. Casomai sempre dentro al suo astuccio in luogo fresco e buio.

    Sì può utilizzare sugli animali (anche il cane) con questi dosaggi : 1 e 1/2 goccia ogni kg di peso (esempio un cane di 10kg = 15 gocce ; 20kg = 30 gocce ; e così via).

     

    23,60 
  • Collagene Colloidale Plus Spray 100 ml 1000 PPM

    , , , , , ,

    COLLAGENE COLLOIDALE PLUS SPRAY 100 ML 1000PPM

    • Migliora l’aspetto di pelle, capelli e unghie

    • Riduce il dolore e la rigidità delle articolazioni

    • Mantiene la salute epatica

    • Incrementa la massa magra dei muscoli

    • Offre supporto alle patologie cardio vascolari

    • Coadiuvante nei casi di “intestino permeabile”

    23,00 
  • CURCUMA – CURCUMA LONGA Centofiori

    , , , , , ,

    L’attivita’ antinfiammatoria, è stata evidenziata sia nelle infiammazioni acute che croniche. Per l’infiammazione acuta è stata provata nell’edema plantare indotto da carragenina, per l’infiammazione cronica è stata provata nell’artrite da formolo e nell’infiammazione da granulomi. In un esperimento in vitro è stato dimostrato che la curcumina è in grado di diminuire l’attività delle cicloossigenasi e a dosi leggermente più alte di bloccare le lipossigenasi. Risulta quindi una duplice azione dosedipendente, sulla cicloossigenasi come gli antinfiammatori non steroidei; sulle lipoossigenasi , sui quali agiscono gli antinfiammatori steroidei, questo la rende un antinfiammatorio molto interessante anche in considerazione dlla bassa tossicità

    INDICAZIONI
    Intossicazioni epatiche; infezioni virali, ittero, insufficienza epatica, alterazioni alle pareti dei vasi.
    Contenuto :100 op. – 400 mg/op.

    27,00