Please select a page for the Contact Slideout in Theme Options > Header Options

Apparato Gastrointestinale

Filters

Showing 1–12 of 20 results

Visualizza 12/24/Tutto

1-12 of 20 products

  • Nuovo

    .Zeolite Plus Capsule 200 CAPSULE

    , , , , ,

    La Zeolite è un minerale di origine vulcanica con una struttura cristallina regolare e microporosa, con una quantità molto importante di volumi vuoti interni che gli permettono di intrappolare metalli pesanti.

    PROPRIETA’:

    • DISINTOSSICANTE E DEPURANTE
    • ANTIOSSIDANTE
    • ALCALINIZZANTE
    • ANTIBATTERICA
    • RIMINERALIZZANTE

    La Zeolite Plus Aessere è un valido alleato quotidiano anche per:

    • SPORTIVI, per la sua capacità di ridurre acido lattico e tempi di recupero
    • STUDENTI e LAVORATORI, per essere un tonico naturale e come facilitatore della concentrazione
    • ANZIANI, persone in convalescenza oppure sottoposte a grandi stress

    Recentemente si è scoperta un’efficacia della Zeolite anche a livello topico, sia in ambito antiage che in quello relativo a problematiche della pelle come acne, psoriasi ed eczemi.

    Zeolite Plus è un dispositivo medico ad uso orale destinato a rimuovere con un meccanismo fisico sostanze tossiche e dannose per l’intestino, in quanto ne contrasta l’assorbimento sia nella forma in capsule (di origine vegetale) che in quella in polvere.

    Assieme alla comprovata funzionalità depurativa grazie allo scambio cationico (la zeolite interscambia materiali prelevando quelli già usati nel flusso sanguigno dell’intestino) e all’assorbimento selettivo (intrappola metalli pesanti dannosi per l’organismo come piombo, mercurio, nichel, e tossine provenienti da fumo, alcol ed inquinamento), Zeolite Plus ha confermato una straordinaria efficacia antiossidante sia per uso esterno che per uso topico, grazie alla capacità di contrastare la formazione di radicali liberi.

    ZEOLITE ATTIVATA IN 200 CAPSULE DA 650 mg
    Dispositivo Medico CE n. 888

    Zeolite Clinoptilolite [%] 100 Peso capsula: 0,656 gr. (per 200 capsule*)

    44,00 
  • Nuovo

    A4000 A base di Vitamina A

    , , , ,

    Descrizione

    La vitamina A si presenta in natura in due specie: vitamina A preformata e beta-carotene (o provitamina A o precursore della vitamina A). Con il termine Retinolo si indica la quantità di vitamina A utilizzabile che è stata scomposta ed è al suo posto nel sangue, pronta per fare il suo lavoro.

    La vitamina A è una vitamina liposolubile (solubile cioè nei grassi), utile per sostenere l’azione difensiva del sistema immunitario, per regolare il funzionamento di retina e vista e per favorire l’assimilazione del ferro. È anche un prezioso toccasana per la pelle, poiché intervenendo nella crescita e nella riparazione delle cellule dell’epitelio, contribuisce a mantenerla sana, morbida, protetta e quindi naturalmente bella. Internamente contribuisce a proteggere le mucose del naso, dei seni nasali, dei polmoni, delle palpebre, della bocca, della gola, dello stomaco, dell’intestino, della vagina e dell’utero e tutti i rivestimenti dei reni e della vescica.

    FUNZIONALITÀ
    • Vista

    La vitamina A contribuisce al mantenimento della capa cità visiva normale

    • Pelle

    La vitamina A contribuisce al mantenimento di una pelle normale ed alla specializzazione delle cellule

    • Ferro

    La vitamina A contribuisce al normale metabolismo del ferro

    • Sistema immunitario

    La vitamina A contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario

    9,50 
  • Actiseed – Fungican

    , , , , ,

    Actiseed Fungican è un integratore alimentare a base di estratti vegetali combinati per favorire un effetto protettivo a livello delle mucose e favorire la naturale regolarità delle funzionalità intestinali.

    Le proprietà dei semi di pompelmo sono state scoperte notando che in un mucchio di compostaggio essi non si decomponevano in quanto ricchi di sostanze che li proteggevano dalla putrefazione.

    Consigli per l’uso: 1 capsula 1-3 volte al giorno insieme a 100 cc di acqua preferibilmente a stomaco pieno.

    Avvertenze: Non assumere in gravidanza. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portatat dei bambini al di sotto dei 3 anni.

    Contiene

    contiene (per 3 vegicaps): 300 mg pompelmo semi, origano 150 mg, tabebuja 150 mg, acido caprilico 120 mg, crespino 75 mg, cannella 75 mg, zenzero 75 mg.

     

    23,00 
  • CAMOMILLA COMPOSTA S18® DI LEO 50ML

    , , , , , ,

    Coadiuvante in caso di: spasmi del tratto digestivo, crampi e disturbi spastici del tratto gasto intestinale e delle vie biliari, infiammazione della mucosa gastrica, intestinale, della cistifellea e degli organi ureterici, dolori mestruali.

     

    Consigli d’uso

    INTERNO:
     la dose consigliata per un’eventuale esigenza di integrazione della dieta è di 25 gocce per 3 volte al giorno, in mezzo bicchiere di acqua, 10 minuti prima dei pasti.

    ESTERNO: 1-2 cucchiaini per ogni mezzo litro d’acqua (per lavature o impacchi).

    Coadiuvante in caso di: infiammazione della pelle e delle mucose, foruncoli, acne, eczemi umidi, dermatiti, ematomi, contusioni, eczema del neonato.

    Principi attivi CAMOMILLA: il più importante è il camazulene, antinfiammatorio, bisabololo, colina, inositolo, mucillagini, apigenina-7-glucoside, apigenina, acetilglucoside, apigenina, luteolina, quercitina, rutina, flavonoidi, cumarine, acido caprilico, acido monilico,azulene
    Contenuto : 50 ml.


    ( L’olio essenziale contiene il camazulene è responsabile della colorazione blu)

    17,80 
  • Sale

    DI LEO CALENDULA INTEGRATORE ALIMENTARE 100ML

    , , , , ,

    Integratore Alimentare

     

    Descrizione

    Sciroppo ottenuto da pianta fresca spontanea selvatica preparato secondo il metodo di P.V.Baroni, indicato in caso di problematiche dell’apparato gastro-enterico quali gastrite, ulcera peptica e duodenale, gastro-duodenite. colite, rettocolite, proctosigmatite, rettocolite ulcerosa, colite ulcerosa, proctosigmatite ulcerosa, morbo di crohn. Ha inoltre proprietà antinfiammatorie e calmanti dei dolori mestruali e presenta benefici al fine di regolare il flusso.

     

    Composizione

    Estratto fluido di Agave salmiana, estratto acquoso di Calendula arvensis, estratto di propoli.

     

    Modo D’Uso

    1 cucchiaio 2 volte al giorno 1 ora prima dei pasti a scelta, oppure la mattina al risveglio e la sera prima di coricarsi.

    Formato

    Flacone 100ml

    33,90  29,00 
  • Nuovo

    Di Leo Ficus Carica 50ml

    , , , , ,

    Associa Ficus carica al Ribes nigrum contro i virus gastrointestinali

    Il Ficus carica viene spesso associato ad altri gemmoterapici che ne esaltano l’azione terapeutica al livello dello stomaco. Un abbinamento classico è quello con il gemmoderivato di Ribes nigrum. Quest’ultimo è uno stimolante surrenalico e antinfiammatorio naturale che svolge un’azione protettiva specifica sulle mucose dello stomaco. È utile come coadiuvante nelle gastriti, coliti e disfagie e soprattutto per curare i disturbi virali gastrointestinali, che spesso hanno complicanze respiratorie.

    11,50 
  • Dolce-Notte-Plus formula P.V.B. N.22 – Insonnia

    , , , , , ,

    Indicazioni: Utile contro l’insonnia.

    L’insonnia molto spesso è collegata ad un’eccessiva tensione nervosa accumulata durante la giornata; altre cause concorrenti sono legate a difficoltà digestive, dolori articolari, coliti, gastrtiti, nevriti, mal di denti o di testa, tosse, stanchezza fisica ed eccessivo lavoro mentale. L’insonnia favorisce inoltre crisi asmatiche ed epatiche. Qualunque sia la causa dell’insonnia , è sempre bene evitare l’uso di sonniferi in quanto essi, a lungo andare, provocano dipendenza psichica essendo psicofarmaci a tutti gli effetti. È perciò necessario ricorrere a terapie naturali e recuperare ritmi nromali di sonno e veglia. Il presente preparato agisce contro le cause dell’insonnia tramite: la Passiflora incarnata che contiene alcaloidi del gruppo pridino-indolico che esplicano una azione sedativa del SNC di relazione e sul cuore: essa esplica anche un’azione antispasmodica gastrointestinale, la Primula veris che agisce come calmante delle insonnie di origine nervosa e delle emicranie; la Melissa officinalis che ha proprietà toniche, stomachiche, antispasmodiche e antinevralgiche ed agisce contro le cefalee di orgine nervosa e digestiva (componente principale è un O.E. contenente eugenolo , geraniolo, citrale e citronellale); l’Humulus lupulus con azione calmante e sedativa dell’angoscia nervosa ed è anche sedativo delle forme vernose gastriche; il Papaver rhoeas che, grazie all’alcaloide rhoeadina svolge un’azione sedativa, bechica ed agisce in particolare sull’insonnia dei bambini e degli anziani; la Plantago major e l’Alchemilla vulgaris che svolgono un’azione antinfiammatoria e cicatrizzante; la Valeriana officinalis che ha un’azione sedativa sul SNC di relazione (azione ansiolitica) , antispasmodica gastrointestinale e antinevralgica, soprattutto grazie ai suoi due componenti principali : il borneolo e il pirril-alfa-metilchetone; la Lavandula officinalis deve la sua azione contro insonnia e cefalee agli O.E. che contiene, in particolare all’acetato di linalile, ed ha anche azione contro tossi spasmodiche ed asma che potrebbero turbare il sonno, la Verbena officinalis ha infine, grazie agli O.E. ed al glucoside verbenalina che essa contiene, un’azione amaro-tonica contro esaurimento ed anemia, ed ha inoltre un’azione analgesica (nevralgia del trigemino).

    Consigli d’uso

    La dose consigliata per un’eventuale esigenza di integrazione della dieta è di 90 gocce alla sera in mezzo bicchiere d’acqua.

    Tenore per dose giornaliera degli ingredienti vegetali:
    90 gocce rendono disponibili Melissa 75 mg, Passiflora 60 mg, Primula 53 mg, Luppolo 30 mg, Rosolaccio 30 mg, Piantaggine 30 mg, Valeriana 30 mg, Alchemilla 23 mg, Lavanda 22 mg, Verbena 22 mg.

    • Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.
    • Non superare le dosi giornaliere consigliate.
    • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
    • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.
    17,80 
  • Fico Composto – 50 ml Utile per favorire il fisiologico benessere dello stomaco

    , , , ,

    Utile per favorire il fisiologico benessere dello stomaco

    Modo d’uso: 25 gocce 3 volte al giorno

    Confezione da : 50 ml.

    16,00 
  • Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.)

    , , , , , , , ,

    In breve ecco gli effetti benefici che sono riconosciuti alla tisana di finocchio:

    • azione carminativa, riduce la formazione e favorisce l’eliminazione dell’aria nello stomaco e nell’intestino calmando anche i dolori associati all’aerofagia;
    • stimolante e regolatorio del processo digestivo;
    • rilassante della muscolatura liscia addominale in generale, per tale motivo spesso è indicato come rimedio per lenire i dolori mestruali.

    Questi vantaggi sulla digestione ne hanno fatto il rimedio naturale d’eccellenza, secondo anche la tradizione popolare, per le coliche del neonato.

    Gr.150

    7,00 
  • Lactobacillus Acidophilus – Lacto 10(MLD)

    , , , , ,

    Integratore alimentare a base di Lactobacillus Acidophilus

    Probiotici

    Modo d’uso: 1 cucchiaino da sciogliere in poca acqua 3 volte al giorno

    Confezione da 25 gr.

    16,00 
  • Melised

    , , , , ,

    A base di Calendola, favorisce il contrasto dei disturbi del ciclo mestruale

    Modo d’uso:

    Assumere 25 gocce 3 volte al giorno diluite in poca acqua

    20,00 
  • NEW FERZYM BIO®

    , , , , ,

    .

    Il simbiotico certificato biologico.

    Ferzym Bio è un integratore alimentare di Fermenti lattici con Baobab, Inulina e Fibra di Acacia, appositamente formulato con ingredienti vegetali provenienti da agricoltura biologica. La polpa del frutto di Baobab svolge inoltre un’azione ricostituente e di sostegno utile per il benessere dell’organismo. I fermenti lattici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale spesso alterata da trattamenti antibiotici e/o alimentazione non equilibrata.

    Istruzioni per l’uso:

    1-3 capsule al giorno, preferibilmente lontano dai pasti

    13,50