Please select a page for the Contact Slideout in Theme Options > Header Options

Antiossidanti Depurativi

Filters

Showing 1–12 of 19 results

Visualizza 12/24/Tutto

1-12 of 19 products

  • Nuovo

    .Zeolite Plus Capsule 200 CAPSULE

    , , , , ,

    La Zeolite è un minerale di origine vulcanica con una struttura cristallina regolare e microporosa, con una quantità molto importante di volumi vuoti interni che gli permettono di intrappolare metalli pesanti.

    PROPRIETA’:

    • DISINTOSSICANTE E DEPURANTE
    • ANTIOSSIDANTE
    • ALCALINIZZANTE
    • ANTIBATTERICA
    • RIMINERALIZZANTE

    La Zeolite Plus Aessere è un valido alleato quotidiano anche per:

    • SPORTIVI, per la sua capacità di ridurre acido lattico e tempi di recupero
    • STUDENTI e LAVORATORI, per essere un tonico naturale e come facilitatore della concentrazione
    • ANZIANI, persone in convalescenza oppure sottoposte a grandi stress

    Recentemente si è scoperta un’efficacia della Zeolite anche a livello topico, sia in ambito antiage che in quello relativo a problematiche della pelle come acne, psoriasi ed eczemi.

    Zeolite Plus è un dispositivo medico ad uso orale destinato a rimuovere con un meccanismo fisico sostanze tossiche e dannose per l’intestino, in quanto ne contrasta l’assorbimento sia nella forma in capsule (di origine vegetale) che in quella in polvere.

    Assieme alla comprovata funzionalità depurativa grazie allo scambio cationico (la zeolite interscambia materiali prelevando quelli già usati nel flusso sanguigno dell’intestino) e all’assorbimento selettivo (intrappola metalli pesanti dannosi per l’organismo come piombo, mercurio, nichel, e tossine provenienti da fumo, alcol ed inquinamento), Zeolite Plus ha confermato una straordinaria efficacia antiossidante sia per uso esterno che per uso topico, grazie alla capacità di contrastare la formazione di radicali liberi.

    ZEOLITE ATTIVATA IN 200 CAPSULE DA 650 mg
    Dispositivo Medico CE n. 888

    Zeolite Clinoptilolite [%] 100 Peso capsula: 0,656 gr. (per 200 capsule*)

    44,00 
  • Sold out

    AUROVIA FIORDIGEMMA Depurazione profonda

    , , , , ,

    Favorisce l’eliminazione delle scorie del metabolismo.

    Indicazioni:
    coadiuva i processi fisiologici di depurazione epatica volti a rendere inattivi e eliminare i prodotti di scarto del metabolismo e i composti tossici esogeni. Coadiuva il processo di formazione della bile e ne favorisce la fluidità. Coadiuva inoltre i processi fisiologici anabolici delle cellule epatiche. Le azioni sopra descritte lo rendono utile nel controllo dei livelli fisiologici dei prodotti del metabolismo e/o delle sostanze tossiche ingerite o inalate, dei grassi nel fegato e il loro contenuto nel sangue.

    Modalità d’uso:
    30-60 gocce tre volte al di 15-30 minuti prima dei pasti.

    Componenti:
    rosmarinus officinalis (giovani getti), juniperus communis (giovani getti), corylus avellana (gemme), acer campestris (gemme).
    Dose cons: 50 gocce 3 volte al dì diluite in acqua

    Avvertenze: non eccedere la dose raccomandata per l’assunzione giornaliera. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

    18,00 
  • Nuovo

    B cento Centofiori

    , , , , ,

    EFFETTO FISIOLOGICO: Le vitamine B1, B2, B3, e B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico. La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale, la vitamina B12 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale formazione dei globuli rossi.
    Avvertenze: non eccedere la dose raccomandata per l’assunzione giornaliera. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

    100 CPS  da  580 mg

    18,90 
  • Nuovo

    BIO BRIO Cento Fiori fisiologico controllo dell’ umore.

    , , , , ,

    Favorisce il fisiologico controllo dell’umore. Bio Brio è un integratore fitocomposto che, grazie alla presenza di Iperico, Rhodiola e Melissa, favorisce il normale tono dell’umore, il rilassamento e il benessere mentale.

    La Rhodiola stimola la produzione di serotonina, adrenalina e dopamina, migliorando il tono dell’umore (con effetto antidepressivo, potenziando anche le capacità intellettive) e agendo positivamente sulle funzioni metaboliche (di cuore, fegato e muscoli);

    La Withania, detta anche ginseng indiano, ciliegia d’inverno o ashwagandha, ha proprietà benefiche come tonico ed adattogeno per i momenti di stress o stanchezza psicofisica (ad esempio convalescenzaesami, prove sportive ecc..), in caso di esaurimento nervoso, depressione, perdita della memoria, impotenza causata dall’affaticamento e come antinfiammatorio per il trattamento di disturbi muscoloscheletrici (per es. artrite o reumatismi).

    La melissa è considerata un’erba rilassante come malva, passiflora e valeriana e viene utilizzata principalmente per contrastare disturbi di natura nervosa: insonnia, ansia, stress, depressione, spossatezza, disturbi dell’apparato gastrointestinale e mal di testa, quando ansia e stress vengono somatizzati dall’apparato gastrointestinale possono verificarsi episodi di acidità gastrica ma anche dolori e gonfiori addominali, colite e diarrea.

    L’iperico è ricco di flavonoidi, come l´ipericina, la rutina, la quercetina e l´iperoside, sostanze a spiccata azione antidepressiva e sedativa. L’ipericina, in particolare, inibisce due enzimi responsabili della disattivazione di vari mediatori del sistema nervoso centrale (serotonina, dopamina, noradrenalina) e aumenta la secrezione notturna di melatonina, aiutando chi ha problemi di insonnia. È, inoltre, in grado di favorire il tono dell’umore.

    La passiflora contiene numerosi flavonoidi (come l’iperoside e la vitexina), alcuni dei quali svolgono un’attività ansiolitica e sedativa, producendo un’azione calmante sul sistema nervoso centrale, in particolare sulla zona motoria del midollo spinale e sui centri del sonno.

     

    17,50 
  • Bosart-dol FAST / 20 compresse compresse gstroresistenti da 410 mg

    , , , ,

    Integratore alimentare a base di PipeNig® PWD (Pepe nero), MyrLIQ® PWD (Mirra) e Boswellia che contrasta gli stati di tensione localizzati.

    PipeNig® PWD e MyrLIQ® PWD sono marchi di proprietà Biosfered s.r.l. Corso Matteotti 42, 10121 Torino.
    ATTIVI PRINCIPALI

    PIPENIG®: estratto in polvere di Piper nigrum ad elevato contenuto standardizzato di β-cariofillene. Numerosi studi sul β-cariofillene, ne indicano tra i suoi effetti biologici l’attività antinfiammatoria e antidolorifica.
    MYRLIQ®: estratto standardizzato di mirra in polvere ottenuto a bassa temperatura che conserva tutte le proprietà della materia prima originale. In uno studio clinico pilota, MYRLIQ® dimostra proprietà analgesiche significative nei confronti di: cefalea, dolori articolari, dolori muscolari, dolore lombare e crampi mestruali.
    BOSWELLIA SERRATA: estratto titolato al 65% in acidi boswellici. In uno studio randomizzato in doppio cieco, la Boswellia serrata dimostra una significativa attività analgesica.

    18,50 
  • Sold out

    CARDO MARIANO – SYLYBUM MARIANUM

    , , , ,

    PROPRIETA’
    E’ un efficace epatoprotettore, sperimentato in intossicazioni da sostanze che inducono la degenerazione degli epatociti. I flavolignani (silimarina) stimolano la produzione di RNA, aumentano la sintesi enzimatica favorendo la detossificazione dei composti tossici e la loro eliminazione. I flavolignani inoltre legandosi alla membrana cellulare riducono l’ingresso dei composti tossici nella cellula. I flavonoidi e gli steroli favoriscono l’eliminazione biliare e renale dei metaboliti tossinici. Si è osservata la riduzione di grassi nel parenchima epatico. Ha azione decongestionante sul sistema venoso portale.

    Confezione da 100 capsule, assumere 1 capsula due volte al giorno con acqua.

     

    INDICAZIONI
    Epatite acuta e cronica, steatosi, intossicazioni, ipotensione.

    14,90 
  • Sale

    CENTO FIORI COENZIMA Q10

    , , , , , ,

    Integratore alimentare a base di coenzima Q10, importante antiossidante protegge le strutture cellulari dai radicali liberi.

    DESCRIZIONE PRODOTTO

     

    Il coenzima Q10 incrementa la produzione cellulare di energia, agisce come importante antiossidante protegge le strutture cellulari dai radicali liberi.

    L’Azione antiossidante favorisce la bellezza della pelle e prevenire le rughe, in quanto protegge contro i perossidi che danneggiano il collagene e l’elastina e determinano come conseguenza perdita di elasticità e formazione di rughe sulla pelle.

    Inoltre il coenzima Q10 aumenta la forza di pompaggio del cuore in soggetti con insufficienza cardiaca e previene il rischio di infarto.

     

     

    28,10  25,00 
  • Sale

    CENTO FIORI GINSENG PIÙ INTEGRATORE ALIMENTARE 100 OPERCOLI

    , , , , ,

    PROPRIETA’
    Ha proprietà: toniche psicofisiche, immunostimolante, ipolipidemizzante, ipocolesterolemizzante, ipoglicemizzante, antiaggregante piastrinico e fibrinolitico, antiastenico e antistress aumentando in maniera aspecifica le difese dell’organismo verso gli agenti fisici e ambientali che provocano lo stress e riduce la predisposizione alle malattie. È una pianta adattogena vengono definite come adattogene sostanze che esercitano un’azione sulle funzioni fisiologiche dell’organismo e ne aumentano l’adattabilità in situazioni stressanti, e prevengono l’insorgere di malattie. Tali capacità sono testate nei confronti di vari fattori: caldo, freddo, radiazioni ultraviolette resistenza a virus, batteri ecc. Il ginseng stimola la corteccia surrenale come è dimostrato dalla concentrazione urinaria di corticoidi dopo assunzione dello stesso.

    L’azione adattogena sembra dovuta alla struttura ormonosimile dei ginsenosidi, i quali sarebbero usati dall’organismo per sintetizzare gli ormoni di cui ha bisogno partendo da uno scheletro già formato. Ai ginsenosidi si attribuiscono le proprietà: estrogenosimile; afrodisiaca e di combattere l’impotenza, è stato dimostrato che migliorano l’affluenza di sangue nel corpo cavernoso con un meccanismo che coinvolge l’ossido di azoto.

    La ricerche farmacologiche hanno evidenziato un’attivazione delle funzioni neuropsichiche, agendo inibendo la sintesi di certi neuromediatori mentre per altri ne favorisce il metabolismo. L’effetto tonico sul snc si traduce in un miglioramento del livello di vigilanza, attività mnemonica, capacità di adattamento. La capacità mnemonica potrebbe essere migliorata e mantenuta nel tempo con un uso prolungato, per effetto diretto sul snc e per un effetto periferico: stimolazione del sistema cardiocircolatorio, miglioramento del metabolismo lipidico e glucidico. Il ginseng può essere utile in geriatria dove ai miglioramenti di tono, umore e della memoria, rallenta il processo di invecchiamento soprattutto se precoce.

    24,00  22,00 
  • Clorofilla Liquida – Estratto Alcolico di Leo

    , , , , , , ,

    Ha una composizione molto simile al sangue umano e come tale è molto utile per rinforzare l’organismo o agire come un vaccino se assunta preventivamente.

    Può essere utile dopo una influenza o dopo aver assunto antibiotici per ripristinate le difese immunitarie o come ricostituente in caso di anemia.

    Modo d’uso:
    30 gocce in poca acqua prima di colazione e 30 gocce in poca acqua prima di pranzo.

    Confezione: 50 ml

    Note del produttore: La Clorofill , non va tenuta in frigo neanche dopo apertura. Casomai sempre dentro al suo astuccio in luogo fresco e buio.

    Sì può utilizzare sugli animali (anche il cane) con questi dosaggi : 1 e 1/2 goccia ogni kg di peso (esempio un cane di 10kg = 15 gocce ; 20kg = 30 gocce ; e così via).

     

    23,60 
  • Sold out

    Collagene Colloidale Plus Spray 100 ml 1000 PPM

    , , , , , ,

    COLLAGENE COLLOIDALE PLUS SPRAY 100 ML 1000PPM

    • Migliora l’aspetto di pelle, capelli e unghie

    • Riduce il dolore e la rigidità delle articolazioni

    • Mantiene la salute epatica

    • Incrementa la massa magra dei muscoli

    • Offre supporto alle patologie cardio vascolari

    • Coadiuvante nei casi di “intestino permeabile”

    23,00 
  • CURCUMA – CURCUMA LONGA Centofiori

    , , , , , ,

    L’attivita’ antinfiammatoria, è stata evidenziata sia nelle infiammazioni acute che croniche. Per l’infiammazione acuta è stata provata nell’edema plantare indotto da carragenina, per l’infiammazione cronica è stata provata nell’artrite da formolo e nell’infiammazione da granulomi. In un esperimento in vitro è stato dimostrato che la curcumina è in grado di diminuire l’attività delle cicloossigenasi e a dosi leggermente più alte di bloccare le lipossigenasi. Risulta quindi una duplice azione dosedipendente, sulla cicloossigenasi come gli antinfiammatori non steroidei; sulle lipoossigenasi , sui quali agiscono gli antinfiammatori steroidei, questo la rende un antinfiammatorio molto interessante anche in considerazione dlla bassa tossicità

    INDICAZIONI
    Intossicazioni epatiche; infezioni virali, ittero, insufficienza epatica, alterazioni alle pareti dei vasi.
    Contenuto :100 op. – 400 mg/op.

    27,00 
  • Depavit / 30 vegicaps

    , , , ,

    Eos DEPAVIT 30 cps 500 mg è un integratore alimentare a base di :

    Carciofo : indicato:

    – nei disturbi digestivi
    – lentezza digestiva e pesantezza postprandiale
    – steatosi epatica
    – ipercolesterolemia
    – drenaggio epatorenale

    Cardo mariano:
    il principio attivo più importante è la silimarina che ha  diverse proprietà:

    – antiossidante e modificando la membrana esterna degli epatociti, blocca o limita l’assorbimento di sostanze etossiche.
    – stimola la rigenerazione degli epatociti

    Cistina:
    è un aminoacido solforato, formato da due molecole di cisteina, che svolge un’importante azione disintossicante.

    MODALITA’ DUSO

    2 Capsule
    Azione disintossicante, protettiva , antiradicalica, epatotonica, affaticamento digestivo epatico

    4 Capsule
    Profilassi dei danni epatici di natura tossico-metabolica.

    Si consiglia di assumere  2 capsule con un bicchiere  d’acqua 1-2 volte al giorno ai pasti.

     

    15,00