Please select a page for the Contact Slideout in Theme Options > Header Options

Cento Fiori

Filters

Showing 1–12 of 32 results

Visualizza 12/24/Tutto

1-12 of 32 products

  • AGNOCASTO PLUS

    , , , ,

    AGNOCASTO PLUS
    100 op. – 400 mg/op. –
    Vitex agnus-castus ( frutti ) polvere 200 mg
    Vitex agnus-castus ( frutti ) estratto secco 200 mg (0,5% agnuside)

    EFFETTO FISIOLOGICO: Contrasto dei disturbi del ciclo mestruale.

    Indicazioni Principali: sindrome premestruale,disturbi neurovegetativi della menopausa .
    Avvertenze: non eccedere la dose raccomandata per l’assunzione giornaliera. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

    18,60 
  • Sold out

    AUROVIA FIORDIGEMMA Depurazione profonda

    , , , , ,

    Favorisce l’eliminazione delle scorie del metabolismo.

    Indicazioni:
    coadiuva i processi fisiologici di depurazione epatica volti a rendere inattivi e eliminare i prodotti di scarto del metabolismo e i composti tossici esogeni. Coadiuva il processo di formazione della bile e ne favorisce la fluidità. Coadiuva inoltre i processi fisiologici anabolici delle cellule epatiche. Le azioni sopra descritte lo rendono utile nel controllo dei livelli fisiologici dei prodotti del metabolismo e/o delle sostanze tossiche ingerite o inalate, dei grassi nel fegato e il loro contenuto nel sangue.

    Modalità d’uso:
    30-60 gocce tre volte al di 15-30 minuti prima dei pasti.

    Componenti:
    rosmarinus officinalis (giovani getti), juniperus communis (giovani getti), corylus avellana (gemme), acer campestris (gemme).
    Dose cons: 50 gocce 3 volte al dì diluite in acqua

    Avvertenze: non eccedere la dose raccomandata per l’assunzione giornaliera. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

    18,00 
  • Nuovo

    B cento Centofiori

    , , , , ,

    EFFETTO FISIOLOGICO: Le vitamine B1, B2, B3, e B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico. La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale, la vitamina B12 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale formazione dei globuli rossi.
    Avvertenze: non eccedere la dose raccomandata per l’assunzione giornaliera. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

    100 CPS  da  580 mg

    18,90 
  • BACOPA MONIERA

    , , , , ,

    Effetto fisiologico : Favorisce la memoria, le funzioni cognitive, il rilassamento ( sonno ) e il benessere mentale.

     

    Parte utilizzata: radice , pianta intera.
    Questa pianta è da tempo utilizzata per migliorare le funzioni cognitive come la capacità di attenzione, la memoria, i riflessi mentali oltre che per aumentare la resistenza fisica e per innumerevoli altri utilizzi. A scopo terapeutico si utilizza tutta la pianta essiccata, le foglie e i gambi. I suoi principali componenti sono: saponine, steroidi e alcaloidi. L’effetto della pianta è direttamente sull’aspetto cognitivo, sulla trasmissione neuronale e sull’ippocampo, la parte del cervello sede della memoria.

    La Bacopa per bambini e adolescenti

    Grazie alla sua azione sulla memoria e sull’attività cerebrale in genere, la Bacopa migliora significativamente la capacità di apprendimento scolastico nei bambini e negli adolescenti, sviluppa curiosità e voglia di conoscere.

    Altri utilizzi

    • Aumenta la resistenza allo stress e allevia l’esaurimento nervoso.
    • Grazie alla sua azione rilassante, permette di ritrovare calma e serenità e viene quindi utilizzata nel trattamento dell’insonnia e dell’ansia.
    17,80 
  • Nuovo

    BIO BRIO Cento Fiori fisiologico controllo dell’ umore.

    , , , , ,

    Favorisce il fisiologico controllo dell’umore. Bio Brio è un integratore fitocomposto che, grazie alla presenza di Iperico, Rhodiola e Melissa, favorisce il normale tono dell’umore, il rilassamento e il benessere mentale.

    La Rhodiola stimola la produzione di serotonina, adrenalina e dopamina, migliorando il tono dell’umore (con effetto antidepressivo, potenziando anche le capacità intellettive) e agendo positivamente sulle funzioni metaboliche (di cuore, fegato e muscoli);

    La Withania, detta anche ginseng indiano, ciliegia d’inverno o ashwagandha, ha proprietà benefiche come tonico ed adattogeno per i momenti di stress o stanchezza psicofisica (ad esempio convalescenzaesami, prove sportive ecc..), in caso di esaurimento nervoso, depressione, perdita della memoria, impotenza causata dall’affaticamento e come antinfiammatorio per il trattamento di disturbi muscoloscheletrici (per es. artrite o reumatismi).

    La melissa è considerata un’erba rilassante come malva, passiflora e valeriana e viene utilizzata principalmente per contrastare disturbi di natura nervosa: insonnia, ansia, stress, depressione, spossatezza, disturbi dell’apparato gastrointestinale e mal di testa, quando ansia e stress vengono somatizzati dall’apparato gastrointestinale possono verificarsi episodi di acidità gastrica ma anche dolori e gonfiori addominali, colite e diarrea.

    L’iperico è ricco di flavonoidi, come l´ipericina, la rutina, la quercetina e l´iperoside, sostanze a spiccata azione antidepressiva e sedativa. L’ipericina, in particolare, inibisce due enzimi responsabili della disattivazione di vari mediatori del sistema nervoso centrale (serotonina, dopamina, noradrenalina) e aumenta la secrezione notturna di melatonina, aiutando chi ha problemi di insonnia. È, inoltre, in grado di favorire il tono dell’umore.

    La passiflora contiene numerosi flavonoidi (come l’iperoside e la vitexina), alcuni dei quali svolgono un’attività ansiolitica e sedativa, producendo un’azione calmante sul sistema nervoso centrale, in particolare sulla zona motoria del midollo spinale e sui centri del sonno.

     

    17,50 
  • Sold out

    CARDO MARIANO – SYLYBUM MARIANUM

    , , , ,

    PROPRIETA’
    E’ un efficace epatoprotettore, sperimentato in intossicazioni da sostanze che inducono la degenerazione degli epatociti. I flavolignani (silimarina) stimolano la produzione di RNA, aumentano la sintesi enzimatica favorendo la detossificazione dei composti tossici e la loro eliminazione. I flavolignani inoltre legandosi alla membrana cellulare riducono l’ingresso dei composti tossici nella cellula. I flavonoidi e gli steroli favoriscono l’eliminazione biliare e renale dei metaboliti tossinici. Si è osservata la riduzione di grassi nel parenchima epatico. Ha azione decongestionante sul sistema venoso portale.

    Confezione da 100 capsule, assumere 1 capsula due volte al giorno con acqua.

     

    INDICAZIONI
    Epatite acuta e cronica, steatosi, intossicazioni, ipotensione.

    14,90 
  • Sale

    CENTO FIORI COENZIMA Q10

    , , , , , ,

    Integratore alimentare a base di coenzima Q10, importante antiossidante protegge le strutture cellulari dai radicali liberi.

    DESCRIZIONE PRODOTTO

     

    Il coenzima Q10 incrementa la produzione cellulare di energia, agisce come importante antiossidante protegge le strutture cellulari dai radicali liberi.

    L’Azione antiossidante favorisce la bellezza della pelle e prevenire le rughe, in quanto protegge contro i perossidi che danneggiano il collagene e l’elastina e determinano come conseguenza perdita di elasticità e formazione di rughe sulla pelle.

    Inoltre il coenzima Q10 aumenta la forza di pompaggio del cuore in soggetti con insufficienza cardiaca e previene il rischio di infarto.

     

     

    28,10  25,00 
  • Sale

    CENTO FIORI GARCINIA CAMBOGIA PLUS

    , , , ,

    Integratore alimentare a base di  estratto di Garcinia Cambogia per favorire l’equilibrio del peso corporeo, il controllo della fame e il metabolismo dei lipidi.

    GARCINIA CAMBOGIA PLUS è un integratore che favorisce l’equilibrio del peso corporeo, il controllo del senso di fame e il metabolismo dei lipidi.

     

    La linea plus è realizzata miscelando la polvere all’estratto secco della stessa pianta. Gli estratti secchi sono preparazioni polverulente, più o meno agglomerate, ottenute per evaporazione totale dei liquidi estrattivi.

    Controllo del peso e drenaggio

    100 capsule

    13,20  12,00 
  • Sale

    CENTO FIORI GINSENG PIÙ INTEGRATORE ALIMENTARE 100 OPERCOLI

    , , , , ,

    PROPRIETA’
    Ha proprietà: toniche psicofisiche, immunostimolante, ipolipidemizzante, ipocolesterolemizzante, ipoglicemizzante, antiaggregante piastrinico e fibrinolitico, antiastenico e antistress aumentando in maniera aspecifica le difese dell’organismo verso gli agenti fisici e ambientali che provocano lo stress e riduce la predisposizione alle malattie. È una pianta adattogena vengono definite come adattogene sostanze che esercitano un’azione sulle funzioni fisiologiche dell’organismo e ne aumentano l’adattabilità in situazioni stressanti, e prevengono l’insorgere di malattie. Tali capacità sono testate nei confronti di vari fattori: caldo, freddo, radiazioni ultraviolette resistenza a virus, batteri ecc. Il ginseng stimola la corteccia surrenale come è dimostrato dalla concentrazione urinaria di corticoidi dopo assunzione dello stesso.

    L’azione adattogena sembra dovuta alla struttura ormonosimile dei ginsenosidi, i quali sarebbero usati dall’organismo per sintetizzare gli ormoni di cui ha bisogno partendo da uno scheletro già formato. Ai ginsenosidi si attribuiscono le proprietà: estrogenosimile; afrodisiaca e di combattere l’impotenza, è stato dimostrato che migliorano l’affluenza di sangue nel corpo cavernoso con un meccanismo che coinvolge l’ossido di azoto.

    La ricerche farmacologiche hanno evidenziato un’attivazione delle funzioni neuropsichiche, agendo inibendo la sintesi di certi neuromediatori mentre per altri ne favorisce il metabolismo. L’effetto tonico sul snc si traduce in un miglioramento del livello di vigilanza, attività mnemonica, capacità di adattamento. La capacità mnemonica potrebbe essere migliorata e mantenuta nel tempo con un uso prolungato, per effetto diretto sul snc e per un effetto periferico: stimolazione del sistema cardiocircolatorio, miglioramento del metabolismo lipidico e glucidico. Il ginseng può essere utile in geriatria dove ai miglioramenti di tono, umore e della memoria, rallenta il processo di invecchiamento soprattutto se precoce.

    24,00  22,00 
  • Nuovo

    CENTOCAND favoriscono le naturali difese dell’ organismo

    , , , , ,

    Finalità fisiologiche
    Il prodotto coadiuva le funzioni fisiologiche del sistema immunitario favorendone l’integrità funzionale e supporta i processi fisiologici che l’organismo mette in atto quando incontra organismi microbici e fungini.
    Dosi consigliate
    2 cps due tre volte al di’
    Note Dell’ uncaria: è sconsigliato l’uso in gravidanza e durante l’allattamento per una probabile azione sulla muscolatura dell’utero e sulla lattazione. Il sovraddosaggio può provocare diarrea. In seguito ad assunzione prolungata è stato segnalato un lieve calo in vitamina a. L’ angelica archangelica ad alte dosi può essere abortiva, per la presenza di furocumarine ad azione fotosensibilizzante durante l’ assunzione evitare l’esposizione prolungata ai raggi solari.

    17,60 
  • Sold out

    CENTOCAP

    , , , ,

    Indicazioni: In letteratura i principi contenuti nel prodotto, sono utilizzati per mantenere una capigliatura resistente e folta. Prevenzione caduta dei capelli. Prodotto utile per rinforzare unghie e capelli.

    16,40 
  • Sold out

    CENTODRENA Depurativo Drenante

    , , , ,

    CENTODRENA

     

    Può favorire la depurazione dell’organismo
    Coadiuvante:
    Può Favorire la depurazione generale del fegato sangue e reni.
    Finalità fisiologiche
    Il prodotto coadiuva i processi fisiologici di depurazione epatica volti a rendere inattivi e eliminare i prodotti di scarto del metabolismo e i composti tossici esogeni. Coadiuva il processo di formazione della bile e ne favorisce la fluidità. Coadiuva inoltre i processi fisiologici anabolici delle cellule epatiche. Le azioni sopra descritte lo rendono utile nel controllo dei livelli fisiologici dei prodotti del metabolismo e/o delle sostanze tossiche ingerite o inalate , dei grassi nel fegato , il loro contenuto nel sangue.
    L ‘aumento della quantità di bile può favorire la funzionalità intestinale, e nello stesso tempo vengono espulse più sostanze di scarto. Coadiuva anche la funzione renale con maggior filtrazione e produzione di urina, con essa vengono eliminate le sostanze coniugate e rese idrosolubili dal metabolismo epatico.
    Confezione da 100ml
    Consigli d’uso: 30 – 50 gocce o secondo consiglio medico, 3 volte al giorno in poca acqua lontano dai pasti.

    Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

    18,20