Please select a page for the Contact Slideout in Theme Options > Header Options

Laboratorio Erboristico Di Leo

Filters

Visualizzando tutti i 6 prodotti

Visualizza 12/24/Tutto

6 products

QUALITA’ AD OGNI COSTO
La qualità ad ogni costo è l’obiettivo principale del LABORATORIO ERBORISTICO DI LEO, per ottenere la quale viene utilizzata quasi esclusivamente la pianta fresca, spontanea, selvatica.

  • Sold out
    22,60 

    Clorofilla Liquida – Estratto Alcolico di Leo

    , , , , , , ,
    Ha una composizione molto simile al sangue umano e come tale è molto utile per rinforzare l'organismo o agire come un vaccino se assunta preventivamente. Può essere utile dopo una influenza o dopo aver assunto antibiotici per ripristinate le difese immunitarie o come ricostituente in caso di anemia. Modo d'uso: 30 gocce in poca acqua prima di colazione e 30 gocce in poca acqua prima di pranzo. Confezione: 50 ml Note del produttore: La Clorofill , non va tenuta in frigo neanche dopo apertura. Casomai sempre dentro al suo astuccio in luogo fresco e buio. Sì può utilizzare sugli animali (anche il cane) con questi dosaggi : 1 e 1/2 goccia ogni kg di peso (esempio un cane di 10kg = 15 gocce ; 20kg = 30 gocce ; e così via).  
    22,60 
    22,60 
  • 15,80 

    Estratto Universale (Rescue Remedy) spray 20ml originale Di Leo

    , , ,
    L'Estratto Universale®: il prodotto d'emergenza del dottor Bach L'Estratto Universale® fu chiamato dal dottor Bach "rimedio di soccorso" per i suoi effetti calmanti e stabilizzanti sulle emozioni nel corso di una crisi. L'Estratto Universale® è composto dai seguenti cinque rimedi floreali : Impatiens: per impazienza, irritabilità, agitazione spesso accompagnate da tensione. Questi stati possono spesso dar luogo a tensione e dolore muscolare. Clematis: per stati di incoscienza, sensazione di distacco dalla realtà senso di mancamento e sensazioni di estraneità che spesso accompagnano un trauma. Rock Rose: per stati di terrore, panico e isteria. Cherry Plum: per il timore di perdere il controllo sia fisico che mentale. Star of Bethlehem: per traumi sia mentali che fisici. Come utilizzare l'Estratto Universale® L'Estratto Universale® è disponibile come liquido concentrato. Può essere utilizzato da solo o in combinazione con altri Fiori di Bach. Inoltre esso si è dimostrato particolarmente efficace associandolo ad altri rimedi e varie modalità terapeutiche, come la chiropratica, il massaggio o le cure odontoiatriche. Come riportato in molti esempi, l'Estratto Universale® è completamente atossico, non provoca assuefazione e non ha effetti collaterali. E' comunque doveroso sottolineare che non deve essere considerato una panacea ed è errato pensare che possa sostituire cure mediche di pronto soccorso. In situazioni gravi come gli incidenti è indispensabile chiamare subito un medico o un'ambulanza. L'Estratto Universale® esercita un effetto calmante e stabilizzante in una vasta gamma di situazioni di tensione tra cui il nervosismo, l'ansia e lo stress derivante da crisi di sconforto, grossi spaventi, isteria, angoscia e disperazione. Anche situazioni di tensione di minore incidenza come il dover affrontare discussioni animate, sostenere gli esami, tenere un discorso o sottoporsi a un colloquio di lavoro vengono decisamente facilitate grazie all'assunzione Estratto Universale®.
    15,80 
    15,80 
  • 20,50 

    Il Q-fam del Laboratorio Di Leo è un rimedio per la fame nervosa.

    , ,
    Il Q-fam del Laboratorio Di Leo è un rimedio per la fame nervosa, da utilizzare nel medio periodo per limitare progressivamente gli attacchi di fame. E' molto efficace, ma richiede un utilizzo molto attento relativamente agli orari di assunzione. Il Q-fam sostiene i regimi ipocalorici in quanto favorisce il benessere mentale, è un rimedio per la fame nervosa che favorisce il rilassamento in caso di stress. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguento uno stile di vita sano. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere di un medico. Composizione del Q-fam: Acqua, Alcool, estratti di: LAPACHO (Tabebuia avellanedae Lorentz) corteccia, CARCIOFO (Cynara scolymus L.) foglie, PASSIFLORA (Passiflora incarnata) parte aerea, ESCOLZIA (Escholtzia californica Cham.) pianta fiorita, VERGA D'ORO (Solidago virga aurea L.) sommità fiorite, aromi naturali. Consigli d'uso: 20-30 gocce alle 8.00 del mattino in mezzo bicchiere d'acqua 20-30 gocce alle 10.00, in mezzo bicchiere d'acqua 20-30 gocce alle 12.00, in mezzo bicchiere d'acqua 20-30 gocce alle 17.00, in mezzo bicchiere d'acqua oppure diluire 100 gocce in una bottiglietta d'acqua e bere a piccoli sorsi specialmente durante la mattinata e dalle 16 alle 18 del pomeriggio.
    20,50 
    20,50 
  • 49,00 

    Lapacho di Leo soluzione idroalcolica da 30 ml

    , , ,
    Caratteristiche: Antiossidante. Utile per contrastare i processi di invecchiamento cellulare e gli effetti dannosi sulle strutture cellulari cutanee indotti dai radicali liberi. E' adatto a tutti coloro che sono interessati ad aumentare la protezione degli antiossidanti per difendersi dal danno provocato dai radicali liberi causato da stress, alcolici, esposizione al sole (radiazioni UV) o zone altamente inquinate. Infezioni batteriche da stafilococchi, streptococchi, brucella, ecc. • Infezioni virali: influenza, raffreddore, herpes, polio, Epstein-Barr, ecc. • Infezioni parassitarie, quali malaria • Infezioni della bocca, naso e gola • Disordini del tratto gastrointestinale: infiammazione delle mucose, colite, morbo di Crohn, polipi,dissenteria, ulcere peptiche • Disordini del sistema urogenitale: cistite, uretrite, prostatite, polipi vescicali, vaginiti, leucorrea, infiammazione della cervice uterina • Gastrite, ulcera gastrica • Ferite e ulcere • Anemia • Affezioni cutanee da scarsa eliminazione, eczema, acne, foruncolosi, psoriasi • Artrite • Dolori articolari • Arteriosclerosi • Debolezza cardiaca
    • Asma e bronchite
    49,00 
    49,00 
  • 20,50 
    20,50 
  • 17,80 

    Sonno Herb 50ml S6 Melissa Di Leo

    , , ,
    Sonno Herb, chiamato anche S6 Melissa composta del Laboratorio Di Leo, è un rimedio naturale per insonnia e agitazione, per calmare l'organismo sovraeccitato, in caso di agitazione ed irritabilità. Insonnie occasionali dopo fatiche eccessive, calma l’organismo sovreccitato, l'agitazione, l'irritabilità, insonnia. Questo preparato è utile per le turbe minori del sonno. A nostro parere il prodotto Sonno Herb rappresenta il miglior fitopreparato per insonnia e agitazione, grazie alla sua attività particolarmente bilanciata. La formulazione lo rende elettivo nel trattamento di un'ampia casistica di scompensi del sonno e di tutti quei disturbi somatici che ne sono il riflesso diretto; il suo grande pregio non è quello di operare attraverso un'azione strettamente ipnoinducente o comunque coercitivamente sedativa, ma piuttosto di contribuire a normalizzare progressivamente il “terreno” nervoso del soggetto, smorzandone eccessi e sostenendone eventuali debolezze. Della Melissa, pianta che domina ponderalmente la formulazione, evidenziamo le proprietà addolcenti e al contempo toniche sul sistema nervoso centrale ( in particolare del sistema limbico ), azione affiancata da una capacità antispasmodica viscerale importante, utile per attutire le somatizzazioni neurovegetative che sovente completano i quadri sintomatologici neuropatici; il contributo offerto dell'Avena sarà invece di tipo nutriente e restitutivo, volto a correggere possibili note depressive neuroendocrine e a migliorare la cenestesi. La triade Luppolo – Passiflora – Valeriana chiude il complesso formulativo con una grammatura decisamente meno importante che mira semplicemente a contenere episodi d'ansia, agitazione e nervosismo senza obnubilare sensorialità ed attenzione; è evidente che aumentando la posologia si offrirà uno spazio maggiore alla sedazione vera e propria ed è per questo motivo che si consiglia di riservare assunzioni importanti ( al di sopra delle 50gtt in base al peso del soggetto ) solo in vista di lunghe ore di riposo. Sottolineiamo che la pianta spontanea selvatica collinare o di montagna, ha caratteristiche e composizioni decisamente migliori di qualsiasi altra, anche del biologico. Tutto ciò che è spontaneo non viene "curato", la selezione naturale permette solo agli individui più forti di sopravvivere. D'altra parte tutti sanno che un frutto raccolto in montagna o in campagna dal bosco è sempre più buono del frutto acquistato. La raccolta dello spontaneo selvatico è decisamente più impegnativa, e ci sono costi più alti, giustificati dalla qualità superiore dei rimedi ottenuti.
    17,80 
    17,80