Please select a page for the Contact Slideout in Theme Options > Header Options

Oli essenziali

Filters

Visualizzando 1-12 di 59 prodotti

Visualizza 12/24/Tutto

Poduttori

1-12 of 59 products

  • Sold out
    11,80 

    Albero del te’ bio 10 ml olio essenziale

    , ,
    Alcuni usi del tea tree oil: in caso di rinite, sinusite o raffreddore applicare una goccia sotto il naso. Per combattere il mal di gola o le infezioni della bocca diluire 4-5 gocce in un po' di miele, poi sciogliere in un bicchiere d'acqua e fare degli sciacqui. Forfora e prurito del cuoio capelluto: aggiungere 3 gocce allo shampoo. Punture di insetti: applicare una o due gocce e massaggiare. Per candida, herpes, micosi e infezioni in generale, usare puro o diluito in olio. Non contiene additivi sintetici.  Adatto per massaggi, nei cosmetici naturali, per aromatizzare gli alimenti e nelle lampade per aromi.
    11,80 
    11,80 
  • Sold out
    9,50 

    Arancio dolce bio 10 ml olio essenziale

    , , ,
    Caratteristiche
    • Agisce delicatamente sul sistema nervoso e combatte stanchezza.
    • Efficace ansiolitico,rilassante, placa gli stati d'ansia, nervosismo e irritabilità.
    • Coadiuvante in caso di disordini cardiocircolatori e palpitazioni .
    Estrazione:  spremitura a freddo della buccia del frutto maturo. Profumo: Fruttato, dolce Utilizzo: Per massaggi sul plesso solare o piccole zone del corpo, veicolato in olio vegetale (1-2%) come rilassante e decontratturante. Utilizzabile per inalazione  o diffusione ambientale per il suo effetto rilassante e tranquillizzante. Impiego per la cosmesi:  Idratante e purificante può essere usato in tutti i tipi di capelli. Effetti sulla Psiche e l'Umore Porta gioia e felicità, aumenta l'energia e la voglia di fare. Elimina le paure è un valido sostegno per chi vede tutto grigio.Risveglia l'affettività e l'amore. Olio essenziale di arancio dolce, 100% puro, naturale e totale, proveniente da coltivazioni biologiche controllate. Modalità d'uso Per alimenti: una goccia è sufficiente ad aromatizzare 100 g/100 ml di alimento/bevanda. Per ambienti: 10 gocce in una lampada per aromi e vaporizzatori, per aromatizzare una stanza. Per cosmesi: 15-20 gocce in 50 ml di olio vegetale, crema, shampoo e bagnodoccia neutri. Non contiene Additivi o sostanze aggiunte. Articolo 101495 Quantità 10 ml
    9,50 
    9,50 
  • Sold out
    11,00 

    Balsamico freddo, 10 ml miscela o.e.

    ,

    Balsamico freddo. Miscela di oli essenziali puri 100% per la stagione umida e fredda.

    Caratteristiche

    Profumo fresco e balsamico. Aroma naturale per alimenti.
    11,00 
    11,00 
  • Sold out
    14,20  12,07 

    Basilico 10 ml olio essenziale

    , , ,

    Caratteristiche

    Olio essenziale di basilico, 100% puro, naturale e totale.

    Modalità d'uso

    • Per alimenti: una goccia è sufficiente ad aromatizzare 100 g/100 ml di alimento/bevanda.
    • Per ambienti: 10 gocce in una lampada per aromi e vaporizzatori, per aromatizzare una stanza.
    • Per cosmesi: 15-20 gocce in 50 ml di olio vegetale, crema, shampoo e bagnodoccia neutri.

    Non contiene Additivi o sostanze aggiunte.

     Quantità 10 ml

    14,20  12,07 
    14,20  12,07 
  • 11,00 

    Bergamotto bio 10 ml olio essenziale

    , , ,

    Proprietà e benefici dell'olio essenziale di bergamotto

    Antidepressivo in aromaterapia trova impiego nel combattere lo stress e per ridurre gli stati di agitazione, confusione,  riportando ottimismo e serenità. Se inalato, induce uno stato d’animo gioioso e dinamico, eliminando i blocchi psicologici. Calmante agisce sul sistema nervoso contrastando gli stati d'ansia, è un efficace rimedio in caso di insonnia , perché rilassa, conciliando il sonno. Antisettico come tutti gli olii essenziali se applicato sulla pelle, previa diluizione, svolge una potente azione antibatterica e disinfettante, ideale per l'acne.  In sciacqui, per gargarismi è consigliato contro l’alitosi .   Aroma naturale per alimenti. Caratteristiche Olio essenziale di bergamotto, 100% puro, naturale e totale, proveniente da coltivazioni biologiche controllate. Modalità d'uso
    • Per alimenti: una goccia è sufficiente ad aromatizzare 100 g/100 ml di alimento/bevanda.
    • Per ambienti: 10 gocce in una lampada per aromi e vaporizzatori, per aromatizzare una stanza.
    • Per cosmesi: 15-20 gocce in 50 ml di olio vegetale, crema, shampoo e bagnodoccia neutri.
    Non contiene Additivi o sostanze aggiunte. Quantità 10 ml
    11,00 
    11,00 
  • 10,90 
    10,90 
  • Sold out
    10,40 

    Buon umore 5 ml miscela o.e.

    , , ,

    Miscela di oli essenziali puri 100%. Prodotto cosmetico. Uso esterno.

    Caratteristiche

    Miscela di oli essenziali 100% puri, naturali e totali di: arancio dolce, limetta, limone, litsea e osmanthus. Dall'effetto stimolante e dal profumo fruttato e esotico.
    Quantità 5 ml .
    10,40 
    10,40 
  • 3,50 

    BUSTINE PROFUMATE CARTA DI ERITREA

    , , ,
    Bustine quadrate di cm 8,5 x 8,5 contenenti al loro interno uno strato di cellulosa pura imbevuta nell’ Essenza Aromatica d’ Eritrea, sigillate singolarmente in una bustina trasparente: ideali per cassetti, armadietti e borse per la palestra e tutti i piccoli spazi.  Oltre a profumare, presentano le rinomate qualità degli oli essenziali di Lavanda Monte Bianco, Spigo e Timo rosso.
    3,50 
    3,50 
  • Sold out
    7,80 

    Canfora 10 ml olio essenziale

    , , ,

    Olio di canfora: proprietà e utilizzo

    Numerose sono le applicazioni di questo olio essenziale: in caso di malattie da raffreddamento , traumi sportivi, debolezza circolatoria, reumatismi. - Olio da massaggi per alleviare i dolori muscolari: Diluito in olio di mandorle dolci può essere massaggiato su ecchimosi, contusioni, slogature, crampi o tensioni muscolari.  Utilizzarlo per massaggi ai muscoli prima di fare sport risulterà un aiuto in più per prevenire problemi venosi e tensioni muscolari. - olori reumatici: In caso di disturbi reumatici, versate 10 gocce di olio essenziale di canfora nella vasca da bagno e rimanete immersi per circa 20 minuti, per usufruire della sua azione stimolante sulla circolazione. Poi riposare al caldo in modo da non sovraffaticare il sistema circolatorio. - Antiparassitario: mettete su un batuffolo di cotone 4-5 gocce di olio essenziale di Canfora e riponetelo negli armadi e nei cassetti, per tenere lontano tarme e insetti Controindicazioni: Come molti oli essenziali  l’essenza di canfora è tossico a dosaggio elevato, non usare in gravidanza o da parte di soggetti con tendenza epilettica.   Prodotto cosmetico.   Per cosmesi: 15-20 gocce in 50 ml di olio vegetale, crema, shampoo e bagnodoccia neutri. Per ambienti: 10 gocce in una lampada per aromi e vaporizzatori, per aromatizzare una stanza.Non contiene Additivi o sostanze aggiunte. Quantità 10 ml
    7,80 
    7,80 
  • 5,30 

    Carta Aromatica d’Eritrea

    , , ,
    La Carta Aromatica d'Eritrea è un prodotto realizzato con 35 resine ed oli essenziali, fabbricato interamente con procedure manuali per purificare e profumare l'aria degli ambienti. E' al 100% naturale ed ecologico.Bustina profumata contenente 24 listelli per profumare cassetti, armadietti, borse e tutti i piccoli spazi. Prodotto con oli essenziali e resine naturali su cellulosa pura.
     
    5,30 
    5,30 
  • 4,50 

    Carta Aromatica d’Eritrea- Profumatore per Armadio

    , , ,
    Buste rettangolari, formato cm 18 x 12,5, sigillate in singoli sacchetti trasparenti e dotate di un gancio da inserire nel taglio già presente alla sommità della busta,  che permette di appenderle comodamente negli armadi. Contengono al loro interno uno strato di cellulosa pura imbevuta nell’Essenza Aromatica d’ Eritrea con la  presenza degli oli essenziali di Lavanda, Spigo e Timo rosso, con le loro qualità rinomate.  
    4,50 
    Valutato 5.00 su 5
    4,50 
  • 5,30 

    CARTA AROMATICA ERITREA BLU

    , , ,
    Una fresca profumazione a base di legno di cedro addolcita da bacche di vaniglia, patchouli e mastika gum originaria dell’isola greca di Kios che conduce in un fantastico viaggio lungo le aromatiche ed assolate coste del Mediterraneo.Dopo anni di oblio, chiusa nell’agenda del Dott. Vittoriano Casanova, ha finalmente preso vita la Carta Aromatica d’Eritrea blu.
    5,30 
    5,30